Benefici per la salute di Cactus Tea

July 2
Benefici per la salute di Cactus Tea

tè Cactus, a volte chiamato anche tè nopal o tè fico d'india, è fatto da disidratato fico d'India. fico d'India è comune a diete dell'America Latina, dove i frutti sono mangiati tutto. Inoltre sono spesso trasformate in succhi di frutta o tè, che producono anche benefici per la salute. tè Cactus è ricco di antiossidanti, aiutando con livelli di colesterolo e di lipidi, ed è anche un diuretico naturale.

Ricco di antiossidanti

Mentre varietà di cactus frutta hanno differenti quantità di antiossidanti, sono tutti naturalmente ricco in un certo numero di flavonoidi, carotenoidi, fenoli e vitamina C, noto anche come acido ascorbico. Gli antiossidanti proteggono le cellule del vostro corpo da potenziali danni, e possono anche rallentare il danno che può venire da esposizione ai radicali liberi e tossine come gli inquinanti ambientali. Gli antiossidanti sono potenzialmente in grado di proteggere il corpo da malattie cardiache e il cancro, anche se la ricerca sulla loro efficacia è ancora in corso.

Glicemia migliorata e livelli di colesterolo

Uno studio pubblicato nel 2002 in "Weiner Klinische Wochenschrift", una rivista medica tedesca, ha trovato che l'assunzione di fico d'India stabilizzò i livelli di zucchero nel sangue e abbassa i livelli di colesterolo nei pazienti non diabetici. Lo studio umano è stato condotto su un periodo di otto settimane e ha scoperto che i livelli di lipoproteine ​​a bassa densità sono stati ridotti del 15 per cento i livelli e il colesterolo totale del 11 per cento. Mentre gli scienziati potrebbero attribuire la sensibilità all'insulina migliorata per il contenuto di antiossidanti di fico d'India, si sono sentiti è stato necessario ulteriori ricerche per quanto riguarda l'effetto del colesterolo, che può essere attribuito al contenuto delle fibre alimentari del frutto.

Un diuretico naturale

Uno studio su animali pubblicato in un numero 2010 della "Fitoterapia Research" ha rilevato che il fico d'India è un diuretico naturale. A causa dei suoi effetti diuretici, il fico d'India integrare i ratti hanno - 240 milligrammi per chilogrammo di peso corporeo al giorno - anche causato loro di perdere peso significativo entro la fine del periodo di studio. Gli scienziati hanno concluso che gli estratti di fico d'India potrebbero potenzialmente essere utile come trattamento per la ritenzione idrica, ma ulteriori ricerche sono ancora necessarie.

Potenziali benefici anti-cancro

Uno studio condotto in un numero 2005 del "Nutrition Journal" ha scoperto che i composti antiossidanti di fico d'India, in una soluzione di acqua, limitano la crescita e lo sviluppo di diverse cellule tumorali in un ambiente di laboratorio. L'estratto di fico d'India acqua anche soppresso lo sviluppo del tumore nei topi. Gli studi hanno dimostrato come la promessa che gli scienziati perseguite ulteriori ricerche, pubblicando i loro risultati in un numero 2010 del "Nutiriton e cancro." Il loro successivo studio ha scoperto che un estratto acquoso di fico d'India ha portato ad una forte riduzione della crescita delle cellule di carcinoma ovarico. La riduzione è stata così grande che ci sono stati casi significativi di apoptosi, o morte cellulare, nelle cellule tumorali, il che suggerisce che le potenti effetti antiossidanti di estratto di fico d'India potrebbe potenzialmente fermare lo sviluppo del cancro. Tuttavia, è ancora necessario più a lungo termine e lo studio dell'uomo.

Brewing Cactus Tea

Per fare il tè cactus, utilizzare 1 1/2-cucchiaini di foglie di tè per 8 once di acqua bollente. Perché è considerato un tè di erbe, tè cactus può tollerare temperature dell'acqua più calde. Riscaldare l'acqua a 208 gradi Fahrenheit, e quindi consentire il tè in infusione per cinque o sei minuti. Se si stanno facendo il tè freddo cactus, raddoppiare la quantità di tè usato e circa il doppio del tempo di macerazione: 3 cucchiaini in 8 once di acqua calda per otto a 15 minuti. Una volta che il tè è immersa, versarlo sopra un bicchiere pieno di cubetti di ghiaccio. Se si utilizza una bustina di tè, utilizzare una bustina di tè per ogni 8 once di acqua calda, raddoppiando l'importo per tè freddo.