Come rimuovere il cloro in acqua da bere

February 11

Come rimuovere il cloro in acqua da bere


La maggior parte dei sistemi di depurazione dell'acqua comunale usano il cloro per eliminare i batteri nocivi dalla rete idrica. Ma troppo cloro può rendere l'acqua del rubinetto sgradevole da bere. Per fortuna, una varietà di opzioni esistono per aiutare a rimuovere il gusto del cloro dalla vostra acqua di rubinetto e rendere più facile da bere quegli otto bicchieri al giorno consigliate.

istruzione

1 Collegare un filtro al rubinetto. La maggior parte dei filtri di rubinetto hanno due interruttori: uno per l'acqua filtrata e uno per l'acqua di rubinetto. Il filtro rimuove il cloro e le sostanze inquinanti dalla vostra acqua di rubinetto, il che rende più gustoso da bere.

2 Acquistare un filtro lanciatore. Se non si desidera installare un filtro rubinetto, è possibile acquistare una brocca di depurazione delle acque, che ha un filtro incorporato. Basta accendere il rubinetto della cucina e riempire la brocca con l'acqua del rubinetto. Come l'acqua entra nella brocca corre attraverso il filtro, che rimuove cloro e altri elementi indesiderati.

3 l'acqua del rubinetto bollire. Acqua bollente uccide tutti i batteri e sostanze chimiche nocive nella vostra acqua di rubinetto. Anche se un po 'più di tempo, acqua bollente è un modo economico per rimuovere il cloro dalla vostra acqua di rubinetto.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire regolarmente il filtro per l'acqua. Controllare il manuale di istruzioni per il filtro per vedere quanto spesso ha bisogno di essere sostituito.