ionico pulizia

June 10

pulizia ionico è un tipo di trattamento medico alternativo che utilizza principi atomici disegnare le tossine dal corpo. L'obiettivo di pulizia ionico è quello di aumentare l'efficacia e l'efficienza del corpo e della mente, diminuendo le concentrazioni di metalli, sostanze chimiche velenose e nutrienti in eccesso nei muscoli e organi. Il trattamento è stato sanzionato dalla FCC come sicuro e gode di un seguito entusiasta; tuttavia, i benefici medici di pulizia ionico devono ancora essere dimostrata da parte della comunità medica tradizionale.

tossine

Le tossine che la pulizia ionico si concentra sull'estrazione si credono per costruire nei muscoli e gli organi del corpo nel corso del tempo. Le tossine entrano nel corpo attraverso vari punti, principalmente i polmoni e lo stomaco. I polmoni sono un punto di ingresso chiave tossine che si trovano in aria respirabile, quali azoto, metano ed i rifiuti chimici trovati in smog. Allo stesso modo, la maggior parte cibo che viene consumato, soprattutto trasformati o di alimenti trattati chimicamente, porta le tossine potenti nel corpo, come pesticidi, sali complessi, ammoniaca e cloro.

pericoli

L'accumulo di queste tossine nel tessuto del corpo è accusato di provocare una varietà di problemi di salute, di insonnia al cancro. Un importante affermazione di appassionati di pulizia ionici è che l'aumento del numero di agenti nocivi nel corpo provoca il lento collasso del sistema immunitario e impedisce al corpo di combattere le malattie, infezioni e parassiti. Credenti pulizia ionica sostengono anche che queste tossine aumentano il numero di radicali liberi nel corpo, accelerando così il processo di invecchiamento e di abbreviare la durata della vita di un individuo.

Funzione

A differenza di altre forme di pulizia che utilizzano integratori alimentari o diete speciali, deterge ionici sono applicate sotto forma di un pediluvio. Utenti mettono i loro piedi in una vasca di acqua contenente dispositivo disintossicante ionico per 30 minuti. Il dispositivo disintossicante ionico è un apparecchio azionato elettricamente che esegue una lieve corrente positiva e negativa attraverso l'acqua per magnetizzare le particelle ionici in acqua. Questi ioni vengono assorbiti nel corpo attraverso la pelle e il legame con le tossine per neutralizzarli e il loro effetto negativo. Queste tossine neutralizzate sono poi elaborati sui piedi per gravità e lasciare il corpo attraverso i pori nei piedi. Il sale marino viene spesso aggiunto all'acqua per assistere nella conduzione della corrente e aumentare l'efficienza del processo. Un regime di trattamento completo è tra 12 e 14 sessioni, e ogni sessione di costi tra $ 25 un $ 50 a seconda del provider.

risultati

Nel corso dei 30 minuti della sessione, il colore dell'acqua nei cambiamenti pediluvio da chiaro a entrambi di colore giallo, verde, marrone, arancio, blu o nero. appassionati pulizia ioniche ritengono che il colore l'acqua si indica il tipo di tossine che vengono rimossi dal sistema. Ad esempio, l'acqua di colore giallo è destinato a significare la pulizia dei reni e della vescica, mentre marrone si suppone per indicare il rilascio di tabacco.

effetti

Gli appassionati del processo sostengono ci sono una miriade di benefici a lungo termine per regolare pulizia ionica, tra cui più alto il metabolismo, una migliore funzione immunitaria, una maggiore energia, miglioramento del sonno, riduzione dei dolori muscolari e articolari e il sollievo dei sintomi di allergia. Poiché questa tecnica non è invasiva, ci sono pochi effetti collaterali. Tuttavia, alcuni utenti segnalano alcuni lievi effetti collaterali al termine di una sessione di trattamento quali affaticamento, debolezza fisica, mal di testa o nausea.