5 modi per trattare tigna

February 26

antifungini Creme

Un modo efficace per trattare la tigna è quello di acquistare una crema antimicotica over-the-counter che contiene clotrimazolo, in genere si trova sotto il Lotrimin marchi o nomi di Mycelex. L'unguento viene quindi applicato alla zona interessata due volte al giorno. Basta essere consapevoli del fatto che un miglioramento dei sintomi non può essere visto immediatamente. La crema può richiedere fino a 2 settimane per avere effetto. Gli effetti collaterali possono includere bruciore o irritazione al sito della lesione in cui viene applicato l'unguento. Se non si vede un cambiamento in 2 settimane, contattare il medico.

Tigna presenta apparendo eruzioni cutanee come circolare di solito sul collo, tronco o indietro. Gli anelli possono variare nelle dimensioni, ma la maggior parte sono lesioni quarti di dimensioni che sono irregolari e irritato. Due funghi comuni chiamati Trichophyton e Microsporum causa questa condizione facilmente curabile anche se contagiosa. È interessante notare che la tigna non è causata da vermi.

farmaci per via orale

Tigna può anche essere trattata prendendo orale farmaco di prescrizione. Diflucan e Griseofulvin sono due comuni farmaci che possono trattare la tigna, ma portano il rischio di sviluppare più effetti collaterali come nausea, diarrea e vertigini. Essi devono anche essere prese per circa 2 settimane in modo per loro di guarire in modo efficace la tigna.

Shampoo

Se la tigna si è diffusa al cuoio capelluto, cercare uno shampoo che contiene solfuro di selenio. Al fine di curare l'infezione del cuoio capelluto, parlare con il medico su come ottenere una prescrizione per uno shampoo medicati creato per trattare specificamente la condizione. Dal momento che gli ingredienti sono forti, assicurarsi di rispettare le istruzioni di gestione e di utilizzo sulla bottiglia.

Rimedi naturali

Ci sono una miriade di diversi rimedi naturali che molte persone utilizzano per il trattamento di tigna. olio dell'albero del tè è un popolare che può essere trovato nei negozi di alimenti naturali. specialisti della salute naturale raccomandano pettinatura 10 gocce di olio di tea tree con un litro di acqua distillata. Questa miscela viene poi applicata tre volte al giorno sulla pelle irritata.

Altri rimedi naturali comprendono radice di bardana, echinacea, seppia, tellurio e zolfo. Echinacea è creduto per accelerare il recupero a causa dei suoi effetti migliorando sul sistema immunitario. Ma dal momento che molti di questi rimedi possono essere molto potente, si dovrebbe considerare che cercano di trattamento da un naturopata qualificato o un medico omeopatico.

Dieta

Una misura cautelativa per evitare il ripetersi di tigna o per accelerare lungo tassi di guarigione è quello di mangiare una dieta equilibrata ricca di frutta e verdura con il trattamento di scelta. Il più colorato il piatto sembra, meglio le possibilità per migliorare la risposta immunitaria e contrastare l'infezione.