Palestra Giochi scooter

July 13
Palestra Giochi scooter

Panoramica

Uno scooter palestra consiste di quattro ruote sotto un quadrato di legno o plastica. Questo semplice pezzo di attrezzature da palestra intrattiene i bambini e fornisce opzioni di attività versatili. Bambini migliorare l'equilibrio e la coordinazione come usano le gambe o le braccia per spingere gli scooter. Impostare le regole di sicurezza per l'uso di scooter per ridurre il rischio di collisioni, dita schiacciate e altre lesioni.

Scooter viaggio

Questo gioco si trasforma in palestra in una strada, con l'attività fermate lungo il percorso. Impostare coni o linee di nastro intorno al perimetro della palestra per designare l'autostrada scooter. Un'altra opzione è quella di utilizzare le linee già dipinte sul pavimento della palestra. Tagliare e dipingere un pezzo di cartone per assomigliare ad un segno "One Way" che racconta i bambini da che parte andare per evitare collisioni. Impostare fermate con compiti di idoneità fisica specificati i bambini devono completare. Si potrebbe avere loro escursione su per le scale bleacher, salire su una corda, strisciare attraverso una grotta a base di tabelle, o eseguire un esercizio, come jumping jacks o sit-up.

scooter Relè

Relè funzionano bene per i bambini di ogni età. Gli scooter forniscono un cambiamento dal solito a piedi o in esecuzione. Impostare coni a fondo della palestra per indicare la gamma del corso relè. Un giocatore per ogni squadra viaggia la lunghezza della palestra su uno scooter, intorno al cono e torna alla linea di partenza prima di inoltro lo scooter a un compagno di squadra. Per ulteriori complessità, posizionare una fila di coni lunghezza della palestra per ogni squadra. I bambini tessere avanti e indietro attraverso i coni per completare il relè. Un altro modo per variare la staffetta è quello di specificare come i bambini utilizzano gli scooter. Ad esempio, li hanno si trovano sul loro stomaci e utilizzare solo le mani per spingere gli scooter.

Scooter Pickup

Questo gioco, suggerito dal PE centrale, si concentra sulla gestione delle manovre scooter in modo accurato e rapido. Dividere i giocatori in quattro squadre, fornendo ogni squadra con un contenitore di apparecchiature o grande cestino. Posizionare un contenitore ad ogni angolo della palestra. Scatter piccoli pezzi di attrezzature da palestra, beanbags o altri oggetti intorno alla palestra. Mentre sono seduti sui motorini, i bambini si muovono intorno alla palestra e raccogliere gli oggetti, mettendoli in contenitori delle loro squadre. I bambini possono prendere solo un elemento alla volta. La squadra che raccoglie il maggior numero di elementi vince la partita.