Quali sono i benefici della dieta pompelmo?

December 7

Quali sono i benefici della dieta pompelmo?


La dieta pompelmo è basato sul principio magica, naringenin, che si trova in pompelmi. Questo composto dà questo frutto il suo gusto amaro. Ci sono molti vantaggi a questa dieta, ma non è consigliabile rimanere su di essa per un periodo prolungato.

Studio

Uno studio sugli effetti del pompelmo sulla dieta è stato condotto nel 2006 dal Dipartimento della Florida di Citrus. Con l'aggiunta di una metà di un pompelmo per ogni pasto (o quattro once di succo di pompelmo), i partecipanti allo studio hanno perso più di tre chili in 12 settimane. Alcuni partecipanti hanno perso 10 libbre durante questo lasso di tempo.

Facile da seguire

Hai semplicemente bisogno di mangiare una metà di un pompelmo tre volte al giorno, prima di ogni pasto. Per la prima colazione, mangiare due uova, due fette di pancetta, e bere tanto caffè come ti piace. Per il pranzo, mangiare un'insalata e un numero illimitato di carne. Cena consiste di verdure di colore rosso o verde o insalata, e un numero illimitato di carne o pesce.

Basso contenuto di calorie

La dieta di pompelmo è a basso contenuto di calorie. Se seguite correttamente, l'apporto calorico giornaliero è di 800 a 1.000 calorie.

acqua

I mandati di pompelmo dieta bere molta acqua. Si consiglia di bere sempre molta acqua per mantenere la vostra salute.

Nutriente

Anche se la dieta di pompelmo è considerato una moda o perdita di peso piano temporanea, include cibi nutrienti.