Ultram Ingredienti

July 29

Ultram Ingredienti


Ultram è un analgesico utilizzato per il trattamento di moderata a grave dolore cronico negli adulti. Il suo nome generico è Tramadol, tratto dalla chimica cloridrato nome tramadolo. Si tratta di un tablet assunto per via orale, e una formula a rilascio prolungato è disponibile anche. Gli ingredienti inattivi nel Ultram ed equivalenti generici tipicamente includono amido di mais, lattosio, ipromellosa, cellulosa microcristallina, stearato di magnesio, polisorbato 80, glicol polietilene, sodio amido glicolato e biossido di titanio.

tramadolo cloridrato

Ultram contiene 50 mg di tramadolo cloridrato, l'ingrediente attivo nella droga. Si tratta di un antidolorifico che esegue molto simile a una stupefacente. A rilascio prolungato Ultram è efficace per i pazienti che necessitano di terapia del dolore di 24 ore. Secondo RxList, se ha recentemente assunto sostanze stupefacenti, sedativi, tranquillanti, antidepressivi, droghe, farmaci per il trattamento di malattie mentali o alcool non si dovrebbe prendere Ultram. Inoltre, se in precedenza avuto dipendenza da alcol o droghe, non si dovrebbe prendere. Come narcotici, Ultram può diventare assuefazione e può compromettere il vostro giudizio. l'interruzione improvvisa di Ultram può causare sintomi di astinenza come nausea, tremori, allucinazioni e difficoltà respiratorie.

Produzione

Secondo eMedTV, la maggior parte degli ingredienti inattivi in ​​Ultram sono usati come riempitivi. Poiché il 50 mg di tramadol cloridrato è una piccola quantità, è necessario rendere la pillola abbastanza grande per il paziente per tenere e deglutire. Inoltre, alcuni ingredienti sono usati per rivestire la compressa per facilitare la deglutizione.

fillers

Gli ingredienti amido in Ultram sono utilizzati nel processo di fabbricazione. Grain Processing Corporation indica che vari amidi sono utilizzati per ispessimento e vincolante applicazioni e assorbimento d'acqua. Gli individui con allergie potrebbero avere una reazione avversa di compresse contenenti amidi. Un esempio è pazienti con malattia celiaca, un'allergia al glutine che si traduce in infiammazione intestinale. Secondo Steven Plogsted, farmacista clinica, la Food and Drug Administration non è così severo su ingredienti inattivi, detti eccipienti. Essi dettano quali ingredienti possono essere utilizzati, ma non stabiliscono la quantità e il tipo. Lattosio, zucchero del latte e cellulosa microcristallina da piante fibrose sono utilizzati anche come riempitivo.

Altri ingredienti

Il biossido di titanio è un minerale utilizzato per la pigmentazione bianca del farmaco. Hypromellose e stearato di magnesio sono lubrificanti, utilizzati nel rivestimento delle compresse per la facilità di deglutizione. polietilenglicole, derivati ​​da grassi e comunemente usato come lassativo, così come polisorbato 80, uno zucchero, sia aiutare con l'assorbimento di acqua.

Avvertenze

Effetti indesiderati comuni di Ultram e dei suoi equivalenti generici includono sonnolenza, vertigini, nausea, vomito, perdita di appetito, costipazione, vampate di calore, insonnia e visione offuscata. Consultare un medico se si verificano gravi effetti collaterali come l'agitazione, febbre, tachicardia, perdita di coordinazione, convulsioni, riflessi iperattivi, svenimento, respirazione superficiale, vesciche rosso eruzione cutanea o polso debole. Le reazioni allergiche possono includere orticaria, difficoltà respiratorie e gonfiore del viso, della lingua, della gola o delle labbra. Se uno di questi si verificano, cercare assistenza medica di emergenza.