È Unisom Addictive?

August 5

Unisom, un marchio per la doxylamine farmaco generico, è di solito presa da persone che hanno un momento difficile dormire. La procedura comune è quello di prendere una compressa di 25 mg circa mezz'ora prima di andare a letto. Mai prendere più di una volta al giorno senza consultare un medico. Non è considerato come una droga.

Dipendenza

Unisom non è un narcotico ed è approvato dalla US Food and Drug Administration per l'uso non soggetti a prescrizione. Non è considerato assuefazione.

Unisom Dipendenza

La dipendenza da un sonno risultati pillola quando il sonno è irraggiungibile senza la pillola. Per evitare la dipendenza, seguire le indicazioni dell'etichetta e non aumentare le dosi senza il consiglio di un medico.

Controindicazioni per Unisom

Consultare un medico prima di prendere Unisom, soprattutto se si soffre di asma, pressione alta, malattie cardiache, glaucoma, malattie del fegato o eventuali disturbi cronici. Le donne in gravidanza, le donne che cercano di avere una gravidanza o donne che allattano sono invitati a non prendere Unisom.

Possibili interazioni farmacologiche

Unisom può interagire con l'alcol, barbiturici, farmaci ansia e anti-depressivi, tra le altre droghe. Qualsiasi persona considerando Unisom e su altri farmaci dovrebbe consultare un medico o al farmacista prima di usare il farmaco.

Effetti collaterali

Unisom può causare nervosismo, agitazione, secchezza degli occhi, mal di testa, nausea e molti altri sintomi. Qualsiasi cambiamento dei sintomi che iniziano dopo l'assunzione di Unisom dovrebbe essere discusso con un medico.