Segni e sintomi di stenosi della valvola aortica

September 8

Segni e sintomi di stenosi della valvola aortica


Aortica stenosi della valvola è una condizione medica in cui la valvola aortica non si apre pienamente come dovrebbe. Questo limita il flusso di sangue e aumenta le pressioni esercitate all'interno del cuore. Può essere presente alla nascita o può sviluppare in età adulta. Secondo l'Università del Maryland Medical Center, al momento dell'acquisto in età adulta, la causa più comune di stenosi valvolare aortica è una complicanza della febbre reumatica.

Sintomi

I sintomi di stenosi valvolare aortica possono essere lieve o grave. Essi comprendono dispnea da sforzo e dolore toracico. Il dolore al torace è descritta come un dolore schiacciamento o senso di oppressione al petto. E peggiora con l'esercizio fisico e si fa sentire sotto lo sterno. Altri sintomi includono svenimenti da sforzo, vertigini e una sensazione di un ritmo cardiaco svolazzanti. E 'anche possibile per voi di avere aortica stenosi valvolare e non hanno sintomi a tutti.

Insufficienza cardiaca

Secondo la Mayo Clinic, aortica stenosi della valvola che non viene trattata correttamente può causare un indebolimento del cuore. Questo potrebbe progredire ad insufficienza cardiaca e causare sintomi come gonfiore alle caviglie, stanchezza e breve sensazione di fiato. ritmi cardiaci irregolari potrebbero svilupparsi e nei casi più gravi, possono verificarsi arresto cardiaco.

Bambini

Secondo l'Università del Maryland Medical Center, i bambini che hanno aortica stenosi della valvola possono essere più piccoli del normale per la loro età e si stancano facilmente. Possono avere la pelle sudata, pelle pallida e respirazione rapida.

segni

I segni medici di stenosi valvolare aortica includono un soffio al cuore o un suono cardiaco, pressione sanguigna bassa, polso debole, ECG anormale e un ingrossamento del cuore, come mostrato in una radiografia. Altri test utilizzati per la diagnosi di stenosi aortica valvola include un cateterismo cardiaco, ecocardiogramma, risonanza magnetica e test di stress cardiaco.

Stenosi aortica valvola può essere prima sospettata quando il medico ascolta il tuo cuore durante un controllo di routine e sente cardiaco anormale suoni con lo stetoscopio. test di follow-up confermano la diagnosi e determinare la gravità della condizione in modo adeguato trattamento medico può iniziare.