Motivi per mantenere i nostri polmoni sani

June 8

Come ogni altro organo del corpo, i polmoni sono importanti per mantenere a vivere uno stile di vita sano. Mantenerli sani è fondamentale per tutti, non importa che età, razza, sesso o etnia.

una funzione

L'ossigeno è un gas che è necessario per tutti gli esseri viventi per sopravvivere. I polmoni sono responsabili di prendere in ossigeno e inviarlo nel flusso sanguigno per la consegna per altre parti del corpo.

un'altra funzione

I polmoni sono anche il compito di rimuovere gas di scarico dal corpo. Ogni volta che una persona espira, anidride carbonica viene rilasciata dal corpo.

Importanza

Avendo polmoni sani può interrompere questo processo naturale di scambio di gas. Se i polmoni non funzionano correttamente, essi non sarebbero in grado di lasciare che il corpo respirare e rimanere vivo.

effetti

Se i polmoni non sono sani, alcuni effetti collaterali possono essere tosse, dispnea e difficoltà respiratorie. Se ci pensate, sono necessari per tutte le attività quotidiane, tra cui parlare polmoni, camminare, mangiare, pensare e rimanere svegli.

raccomandazioni

Ci sono diverse precauzioni da prendere per mantenere i polmoni sani. Alcune raccomandazioni da The American Association for Respiratory Care non sono il fumo, mangiare sano, evitando l'inquinamento interno ed esterno, per quanto possibile, e ottenere un sacco di esercizio.