Esercizi per il mal di schiena & amp; lordosi

September 6
Esercizi per il mal di schiena & amp; lordosi

Mentre la colonna vertebrale ha una curvatura naturale, una condizione nota come risultati lordosi in una curvatura esagerata, secondo MedlinePlus. Conosciuto anche come "schiena curva," lordosi fa sì che i glutei per attaccare fuori e le spalle per arrotondare in avanti. Questa condizione può causare dolore alla schiena e l'indebolimento muscolare. Il medico può raccomandare l'esecuzione di esercizi regolari per correggere la condizione.

muscoli interessati

Quando lordosi fa sì che la parte posteriore per aumentare in modo anomalo curvo, alcuni muscoli possono essere allungati o serrati in modo anomalo, che può portare a mal di schiena. Per ridurre questo, eseguire esercizi che allungano le zone serrate, come ad esempio i muscoli della schiena inferiori e i flessori dell'anca, che si estendono dalla zona inguinale. Stretching questi muscoli regolarmente attraverso l'esercizio fisico può aiutare. Bilanciare questi esercizi con quelli che rafforzare i muscoli addominali e estensori dell'anca - tra cui i muscoli posteriori della coscia e glutei, che tendono ad essere più debole e più tesa a causa di lordosi.

Esercizi da evitare

forma corretta è importante per l'esercizio perché ti impedisce di diventare feriti durante l'esecuzione di una determinata attività. Per quelli con lordosi e mal di schiena, alcuni esercizi possono essere difficili da praticare con la forma corretta. Fino a quando la sua condizione è più corretto, evitare i seguenti esercizi: squat, incidere squat, una pressa militare o una sedia situp romana, secondo ExRx.net, una risorsa terapia fisica educativo. Questi esercizi possono mettere la schiena in una ulteriore posizione di esagerato e causare lesioni.

Esercizi da eseguire

Muscle-building esercizi che sono buoni per alleviare lordosi e mal di schiena sono scricchiolii addominali, leg curl e leg press seduti. Questo perché ogni esercizio pone il nuovo nel corretto posizionamento. Ad esempio, una macchina leg curl richiede di mentire sul vostro addome, mentre le gambe gancio in un apparato che fornisce la resistenza come si mettono i talloni verso i glutei. Sdraiato sul vostro addome aiuta ad allineare la schiena e ridurre la tensione.

Tende a eseguire

Oltre a esercizi di rafforzamento, esercizi di stretching possono aiutare a sperimentare una riduzione dei sintomi di dolore e lordosi schiena. Due esempi dalla ExRx.net includono il tratto inferiore della schiena e il ginocchio tratto flessori dell'anca. Per eseguire il tratto inferiore della schiena, sedersi su una sedia e appoggiare il corpo in avanti, mettendo la testa e le braccia tra le gambe. Raggiungere le braccia, per quanto attraverso le gambe sono sei comodamente grado. Riposo e tornare alla posizione di partenza. Per eseguire il tratto flessori dell'anca in ginocchio, iniziare in una posizione in ginocchio. Mettere il piede destro a terra di fronte a voi come se si sta eseguendo un affondo modificata. Piegarsi in avanti un po 'a sentire un tratto nei fianchi. Non lasciare che il ginocchio di andare oltre la caviglia, in quanto questa azione può sforzare la gamba.

avvertimento

Se si esegue indietro stretching e gli esercizi di rafforzamento, ma non si verificano sollievo dal dolore lordosi, vedere il vostro medico per un esame della colonna vertebrale, consiglia MedlinePlus. Ciò è particolarmente pertinente se la schiena sta diventando progressivamente difficile da allungare ed è più inflessibile.