Come faccio a Enhance batteri intestinali?

September 7

Come faccio a Enhance batteri intestinali?


Migliorare i batteri intestinali possono essere fatte, completandola con prebiotici e probiotici, come Lactobacillus acidophilus, Bifidobacterium, Lactococcus, Enterococcus o Saccharomyces boulardii. Alcuni alimenti possono anche aumentare i batteri intestinali amichevoli. Questi includono yogurt naturale, alimenti fermentati, latticini, alimenti integrali, frutta e verdura. Alcune erbe anche migliorare batteri intestinali.

istruzione

Prebiotici e probiotici Supplementi

1 Prendere prebiotici, che sono saccaridi, o molecole di zucchero, che funzionano insieme probiotici stimolando la crescita di batteri buoni come bifidobatteri e lattobacilli. Inoltre aiutano a ridurre i batteri che causano malattie come la Klebsiella e clostridi. Continuano i livelli di pH intestinale bilanciata per aiutare con l'assorbimento di minerali. Prebiotici, frutto-oligosaccaridi e inulina si trovano naturalmente in alcuni alimenti. Prebiotici in forma di supplemento si possono trovare nella maggior parte dei negozi di alimenti naturali. Essi lavorano in sinergia con probiotici così sono meglio presi insieme.

2 Prendere i probiotici, integratori alimentari che contengono batteri amichevoli e spesso vengono in polvere, estratto liquido, capsule o compresse. Flora non rimane nell'intestino in modo permanente così abbiamo bisogno di ottenere da alimenti o integratori. integratori probiotici generali sono Lactobacillus acidophilus e bifidobatteri bifidum. B. infantis è appropriato per i bambini. Ci sono i probiotici per soddisfare la maggior parte delle condizioni, come l'intolleranza al lattosio, colon irritabile e diarrea. Ad esempio, il Saccharomyces boulardi aiuta a proteggere contro E. coli, mentre Entamoeba histolytica può essere efficace contro la salmonella. I migliori integratori sono refrigerati e devono essere tenuti al fresco.

3 Cercare buone fonti alimentari di prebiotici, tra cui topinambur, cicoria, erba cipollina cinese, zucchero d'acero, cipolla, aglio, porri e banane, semi di soia, piselli, legumi, melanzane, radice di bardana, asparagi, tutta la segale e grano intero. Mangiare prodotti derivati ​​dal latte e yogurt dal vivo per darvi una buona dose di probiotici insieme ad alimenti fermentati come crauti. Altri alimenti fermentati sono miso (una pasta di fagioli di soia fermentati), tempeh, kimchi, raccolse daikon ravanello e amasake, una bevanda dolce di riso tradizionalmente utilizzati nelle culture asiatiche.

4 Bere tè cinese per aumentare la flora intestinale. Funziona perché i suoi alti livelli di polifenoli. Aggiungere lo zenzero, ginseng e il dente di leone agli alimenti in quanto sono anche buoni probiotici. Tarassaco può essere fatto in un tè o aggiunti alle insalate.

5 Supplement con circa un miliardo di microbi di ogni specie di protezione una volta al giorno per scopi preventivi. Questo significa in genere circa un quarto di cucchiaini e mezzo o di 1-3 capsule al giorno. Le dosi terapeutiche possono essere tale importo tre volte al giorno, o più. Gli effetti collaterali possono essere gonfiore, diarrea o gas, ma questo non è necessariamente un cattivo segno. E 'opportuno consultare un operatore sanitario naturale se pensi di aver bisogno di dosi terapeutiche.