Astigmatismo chirurgia Lasik FAQ

July 26

L'astigmatismo, un disturbo comune visione ereditaria, si verifica quando la cornea non ha la forma correttamente. Di solito, la cornea deve essere rotondo. Quando si ha l'astigmatismo, la cornea è a forma più simile a un pallone da calcio. risultati astigmatismo in visione sfocata. Esso può essere corretto con lenti a contatto, occhiali e chirurgia Lasik.

procedura di Lasik

La procedura Lasik comporta paralizzante gli occhi con gocce medicati e poi l'inserimento di un titolare di palpebra per prevenire lampeggiante. Successivamente, il medico spinge un sottile lembo di tessuto corneale indietro in modo che il laser può rimuovere parte del tessuto corneale per creare una forma più sferica. Il medico si ripiega il lembo sottile verso il basso sopra l'occhio, e aderisce naturalmente sulla superficie.

Recupero

Vision sarà sfocata per un paio di giorni dopo l'intervento. Si può verificare irritazione o leggero dolore per circa 12 a 24 ore dopo l'intervento. Si può anche avere una sensazione di bruciore o prurito. Qualsiasi dolore o irritazione oltre le 24 ore devono essere segnalati al vostro oculista.

Vision dovrebbe stabilizzarsi entro sei mesi dalla chirurgia.

Avvertenze

Non strofinare gli occhi dopo chirurgia Lasik. Sfregamento occhi può spostare il lembo corneale creato durante la chirurgia. Se il lembo corneale viene spostato o danneggiato, può essere necessario un intervento chirurgico maggiore.

Risultato

L'obiettivo di Lasik è corretta visione di 20/20, e nella maggior parte dei casi Lasik corregge la visione in modo adeguato. Tuttavia, in alcuni casi visione non può essere corretto quanto basta. In questi casi, gli occhiali o contatti possono ancora essere necessari per ottenere 20/20. Inoltre, alcuni risultati di Lasik non può essere permanente, e le procedure di futura Lasik può essere richiesto per mantenere 20/20.

Possibili rischi

chirurgia Lasik comporta rischi. Alcuni pazienti possono avere irreversibile perdita della vista parziale. Altri possono avere hanno disturbi della visione, come visione doppia, visione glared e la visione notturna alterata. Inoltre, alcune persone possono sviluppare la sindrome dell'occhio secco dopo avere una procedura Lasik.