Quinacrine Effetti collaterali

April 25

Quinacrine è un farmaco utilizzato per il trattamento di giardiasi. Giardiasi è una piccola infezione intestinale portato su da un parassita noto come Giardia lamblia. Quinacrine è spesso usato per il trattamento di varie forme di lupus. Come con la maggior parte dei farmaci, ci sono alcuni effetti collaterali che potrebbero verificarsi a causa di assunzione Quinacrine.

Effetti collaterali minori

Ci sono alcuni effetti collaterali di solito minori di Quinacrine che generalmente non richiedono attenzione medica, in quanto tendono a diminuire rapidamente. Tuttavia, se si dispone di uno qualsiasi di questi effetti collaterali e trovare loro di essere particolarmente persistente o intensa, è necessario consultare il medico. Questi effetti collaterali minori includono vertigini, crampi allo stomaco, dolori addominali, febbre, diarrea, nausea, vomitare, mal di testa e perdita di appetito. Un effetto meno comune lato minore della Quinacrine è Dolore toracico.

Meno comune Effetti collaterali

Ci sono anche alcuni possibili ma non comuni effetti collaterali del farmaco. Se si verificano effetti collaterali meno comuni del farmaco, è necessario informare immediatamente il medico. Questi includono: eruzione cutanea, peeling, arrossamento o prurito della pelle, macchie rosse sulla pelle, raucedine, tosse, brividi, febbre, sangue nelle urine, feci sanguinolente, catramosi e feci scure, ecchimosi e sanguinamento anormale o.

Effetti indesiderati rari

Ci sono anche alcuni effetti collaterali rari di Quinacrine. effetti collaterali estremamente rari di Quinacrine necessitano di assistenza medica di emergenza immediata, in quanto potrebbero portare su di gravi conseguenze. Questi effetti collaterali rari comprendono la pelle e gli occhi diventano giallastro, e cambiamenti nella visione.

Overdose

Se ha preso più che la quantità dosaggio appropriato di Quinacrine, è altamente probabile che avete un'overdose di farmaco, che potrebbe essere potenzialmente dannosi. Se siete preoccupati che si potrebbe avere un'overdose di questo medicinale, è necessario cercare assistenza medica di emergenza. Alcuni sintomi di essere a conoscenza di includere battito cardiaco irregolare, passando fuori e convulsioni.

Avvertenze

Come uno degli effetti collaterali più comuni di Quinacrine è vertigini, è fondamentale per gli utenti del farmaco di essere a conoscenza di quale tipo di effetto che avrà su di loro prima di impegnarsi in attività come la guida o macchinari pesanti che operano (o qualsiasi altra cosa che richiede di essere vigili e all'erta).