Cosa fare quando irritazione della pelle da operazioni di conciatura Spray

September 17

Abbronzatura spray è una sicura alternativa alla concia vera e propria, che danneggia la pelle e può causare il cancro della pelle. Ma lo spray viene fornito con i propri problemi: possibile irritazione della pelle e scolorimento.

ingredienti

Si può essere allergici ad uno o più ingredienti in autoabbronzante, soprattutto se avete la pelle sensibile o facilmente reagire a certi cosmetici. Controllare gli ingredienti prima di acquistare. Se si ottiene il abbronzatura spray fatto in modo professionale, chiedere al salone di dirvi cosa c'è dentro.

Applicazione

Se si sta applicando autoabbronzante, indossare guanti di gomma o lattice e tenerlo lontano dai vostri occhi e il viso. Se stai ricevendo è fatto in modo professionale, assicurarsi che il salone fa lo stesso. Applicare crema idratante per le zone aride, come i piedi, gomiti e ginocchia prima di spruzzare; questo li terrà di assorbire troppo.

Irritazione

Se l'irritazione della pelle si verifica, interrompere l'uso del prodotto e rimuovere quanto più possibile. Prova un lavaggio del corpo esfoliante o scrub per togliere le cellule "abbronzato". Se si è andato a un salone, tornare indietro e chiedere se può aiutare. Mantenere l'area interessata libera di cosmetici per un paio di giorni. Vedere un medico o un dermatologo se i sintomi persistono.