Tipi di Riflessi in neonati

November 30

Tipi di Riflessi in neonati


Un neonato ha molti riflessi che sono presenti in ogni parte del corpo per aiutare con la sopravvivenza. Secondo MedlinePlus, questi riflessi sono un segno importante di sviluppo neurologico. La maggior parte dei riflessi infantili scompaiono con il tempo il bambino è un anno. Se riflessi infantili sono presenti per troppo tempo, il cervello o danni al sistema nervoso è spesso sospetta. Tuttavia, ci sono i riflessi che portano su tutta l'età adulta.

Tutta Riflessi corpo

Alcuni riflessi richiedono il corpo intero del bambino. Il riflesso di Moro si verifica quando la testa del bambino è improvvisamente lasciato non supportato, dando al bambino la sensazione che egli è in calo. Il bambino poi getta le braccia verso l'esterno, come se per la cattura di se stesso. Tonico del collo si verifica quando il bambino è posto sulla sua pancia. membra del bambino si raddrizzano, su qualsiasi lato che sta cercando, mentre il lato opposto rimane arricciata. Il truncale o Galant riflesso accade quando inferiore per mezzo schiena di un bambino si accarezzò e le curve infantile istintivamente verso il lato di essere accarezzato.

Riflessi nelle mani e piedi

Cogliere, o il riflesso Palmar, si verifica quando i palmi delle mani del bambino sono toccati; il bambino risponde arricciando il pugno stretto attorno all'oggetto. Punta curling, o il riflesso plantare, è simile a che il bambino arricciare il piede verso l'interno se si accarezzò la parte interna della suola. Un bambino sarà anche istintivamente "camminare" o passo se si tiene sopra una superficie piana e suoi piedi toccarlo.

bocca Riflessi

I neonati hanno riflessi particolarmente sensibili in ed intorno a loro bocca, specialmente prima di quattro mesi di età. Il riflesso radicazione si verifica quando la guancia di un bambino è accarezzò. Il bambino girerà la testa in quella direzione e di aprire la bocca per mangiare. Una volta che la bocca ganci del bambino sul raccordo di una bottiglia o al seno, ha istintivamente inizio succhiare. Questo riflesso è spesso considerato uno dei più forti in un neonato, che assicura che egli è in grado di ottenere il nutrimento di cui ha bisogno.

Riflessi permanenti

Mentre questi riflessi scompaiono spesso nei primi quattro a 12 mesi di vita di un bambino, ci sono i riflessi che si estendono verso l'età adulta. Lampeggiante istintivamente in piena luce, sbadigliando quando avete bisogno di più ossigeno e tosse quando qualcosa blocca le vie aeree, sono alcuni riflessi che si sviluppano come un bambino e continuare.