Chi è idoneo per le prestazioni VA Health Care?

September 6

Chi è idoneo per le prestazioni VA Health Care?


Il Veterans Administration, o VA in breve, è un ente governativo che assiste precedenti membri delle forze armate degli Stati Uniti. Secondo il sito ufficiale del Veterans Administration, il VA è stata fondata nel 1930, ed ha il compito di "coordinare le attività di governo che interessano i veterani di guerra." Uno dei servizi forniti dal VA per i veterani è l'assistenza sanitaria. Veterani deve soddisfare determinati criteri per poter beneficiare di questa assistenza.

scarico di stato

Per poter beneficiare dei vantaggi VA assistenza sanitaria, un veterano deve avere congedato con onore dai militari. Questo scarico indica che un individuo eseguito correttamente i loro compiti e si è guadagnato benefici veterani. Altri tipi, come ad esempio "disonorevoli" e "meno onorevole" scarichi, sono causa di non idoneità automaticamente. Queste scariche si verificano se un veterano violato la legge militare durante il servizio. I veterani non hanno bisogno di essere precedenti membri dell'esercito. Tutti i rami militari, tra cui la Marina Militare, Guardia Costiera e Air Force, sono ammissibili.

Orario colazione

La quantità di tempo che un veterano servito nelle forze armate è rilevante per la qualificazione. Il Dipartimento di militari e Veterans Affairs osserva che i soldati dimessi dal servizio attivo dopo 7 SETTEMBRE 1980, bisogno di almeno due anni di servizio a beneficiare di prestazioni VA. Solo il tempo trascorso in servizio attivo conta verso gli anni di servizio; Riserva o imposta inattiva non lo fa. Per i veterani più anziani dimessi prima di questa data, il requisito minimo di tempo non si applica e qualsiasi periodo di servizio di qualifica.

Tipo Duty

Mentre VA benefici per la salute sono destinati per i veterani che hanno prestato servizio nelle forze armate in servizio attivo, le persone che hanno prestato servizio nella Guardia nazionale o riserva militari possono anche essere ammissibili se soddisfano determinate condizioni di servizio. Guardia o riservisti devono essere stati chiamati in servizio attivo, e deve essere servito per tutto il tempo di attivazione.

Livello di reddito

Gli individui che chiedono VA benefici per la salute devono soddisfare determinati requisiti di livello di reddito. Queste qualifiche aiutano a garantire che l'assistenza del governo va solo ai veterani che hanno veramente bisogno di aiuto. Il livello di reddito minimo esatto varia di anno in anno ed è influenzata anche dal numero di persone a carico in casa di un veterano. Per l'anno fiscale 2011, un veterano con un dipendente deve avere un reddito che non sia superiore a 35.284 $ per beneficiare gratuitamente l'assistenza sanitaria VA, afferma il US Department of Veterans Affairs.