Indietro Flessibilità Allunga

November 17
Indietro Flessibilità Allunga

Panoramica

Una schiena flessibile aiuta a mantenere il corpo sentirsi giovane, agile e agile. Torna flessibilità allunga anche aiutare a prevenire il mal di schiena e aumentare la quantità di attività o sforzo la schiena in grado di gestire in un giorno per giorno. Non importa il tratto, cominciare ad un livello confortevole. Anche se non si completa il tratto pieno, è meglio lavorare gradualmente la spina dorsale fino alla sua flessibilità di picco piuttosto che buttare fuori la schiena.

Flessione

Iniziare la flessione da dritto in piedi con i piedi spalle alla larghezza delle spalle. Piegarsi in avanti dalla vita, portando le dita tese il più vicino alle dita dei piedi più comoda possibile. Se non si raggiunge le dita dei piedi, inizialmente, non ti preoccupare - è possibile aumentare la lunghezza di questo tratto poco a poco, come si costruisce una maggiore flessibilità nella schiena. Tenere la posizione verso il basso per un massimo di un minuto e poi salire con la schiena piatta. Si può anche provare questo tratto da una posizione seduta; utilizzando lo stesso movimento punta-contatto.

ponte

Sdraiatevi sulla schiena tenendo le mani lungo i fianchi con le ginocchia piegate. Tenere i piedi piantati vicino i glutei, appoggiato sul pavimento di circa sei pollici a parte. Con un movimento lento e controllato, sollevare il coccige e poi una vertebra alla volta. Alla fine posa, tutta la tua schiena, fino alle spalle, dovrebbe essere fuori dalla terra. Mantenere la posizione per 30 secondi e poi più in basso una vertebra alla volta. Questo aiuti tratto ad aumentare di nuovo la flessibilità e il rafforzamento delle aree di bassa della schiena e addominali.

Lower rotazione del tronco

Sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate e insieme, sollevare i piedi da terra e rilasciare le ginocchia da un lato. Mantenere questa posizione per tre a cinque secondi. Stringere i muscoli addominali e portare le gambe verso il lato opposto - tenere premuto per un conteggio aggiuntivo. Fare cinque a 10 ripetizioni di questo tratto. Lower rotazioni del tronco contribuiscono a migliorare la flessibilità nella regione e anche parte bassa della schiena in quanto aumentano la mobilità e la rotazione della colonna vertebrale.

Cane e gatto

Il tratto cane e il gatto la trova origine nello yoga. A partire dalle vostre mani e ginocchia, inspirate e inclinare il coccige verso l'alto. Concava la schiena, rilasciare il vostro stomaco e sollevare la testa. Mantenere questa posizione - noto come il "cane" -. Dolcemente per un attimo e poi fare la parte del gatto espirando, inclinando il coccige verso il basso e curva la spina dorsale verso l'alto con lo stomaco tenutosi a Undulate tra le due pose, concentrandosi su respiro controllato e movimenti lisce per aumentare la flessibilità della colonna vertebrale.