Home rimedi per tagli Healing

October 24

Home rimedi per tagli Healing


Tagli e danni alla pelle possono essere difficili da trattare con i prodotti farmaceutici, perché più persone stanno diventando sensibili alle creme chimici che irritano e le cellule della pelle sottile. Home rimedi aiutano a guarire i tagli e prevenire le infezioni senza causare effetti collaterali o reazioni spiacevoli. I tagli possono verificarsi ovunque sul corpo, in qualsiasi momento, e con rimedi naturali prontamente disponibili saranno contribuire a trattare rapidamente ed efficacemente a casa.

consolida

Consolida, noto anche come Sympythum officinale, è una pianta da giardino comune, spesso alla produzione di pacciamatura e il compostaggio, ma ha anche potenti capacità di guarigione. Sia la radice e foglia contengono allantoina; un impianto chimico che aiuta a velocizzare la guarigione delle cellule della pelle così come le ossa, legamenti, tendini, tessuto mucoso e contusioni. Comfrey può essere applicato come un unguento, o per emergenze acute, qualche foglia fresca può essere strappato, schiacciato e applicato direttamente al taglio. Ciò contribuirà a sanguinamento fedele e avviare il processo di recupero.

calendola

Calendula è meglio conosciuto come Marigold, riconosciuto dai suoi vivaci fiori d'arancio quasi tutto l'anno. Quegli stessi fiori contengono potenti sostanze chimiche vegetali con proprietà anti-batteriche, anti-virale, antisettiche e la guarigione della ferita. Calendula crema è prontamente disponibile in farmacia e negozi di alimentari di salute, e può essere applicato a tagli due volte al giorno. Per rendere il proprio rimedio a casa, riempire un vaso con Calendula fiori e coprire completamente con olio di mandorle. Dopo cinque settimane, l'olio raggiunge una bella tinta arancione, ed è pronto per l'uso come un olio antisettico e tessutali guarigione per tagli e contusioni.

Vitamine

La vitamina C svolge un ruolo importante nella guarigione e la riparazione dei tessuti, come la maggior parte della vitamina C nel corpo verrà utilizzato per creare collagene. Il collagene è una sostanza che si trova praticamente in ogni tessuto, compresa la pelle, capelli e unghie, e grandi quantità sono utilizzati per la guarigione delle ferite. La vitamina E è anche importante, in quanto aiuta la guarigione della ferita, riduce cicatrici e migliora l'elasticità della pelle. La vitamina E può essere preso internamente attraverso gli alimenti e integratori, o applicata esterna sulla zona interessata. Rompere un UI capsule di olio di vitamina E 100 e strofinare nella ferita una volta al giorno per aiutare a prevenire la formazione di tessuto cicatriziale.

Zinco

Lo zinco è un minerale importante per i tagli di guarigione, perché aiuta aiuti la guarigione delle ferite, protegge contro i danni dei raggi UV e supporta la corretta funzione immunitaria. Tutti i tessuti corporei contengono zinco, anche se è più concentrata nella pelle. Le carenze possono portare a squamose della pelle, eruzioni cutanee e le ulcere. Lo zinco si trova in grandi quantità nelle ostriche, semi di zucca, radice di zenzero, noci pecan e noci del Brasile, o preso come un supplemento di 15 mg.

gel di Aloe Vera

Aloe Vera contiene un raffreddamento, lenitivo gel all'interno della foglia interiore. Questo gel aiuta a velocizzare la divisione cellulare, aiuta a guarire le ulcere, uccide i batteri e riduce l'infiammazione. E 'uno dei rimedi più semplici da applicare ai tagli e ferite, come molte persone l'hanno sempre più nel loro cortile di casa. Dopo l'emorragia si è fermata, la foglia può essere tagliato aperto e si separarono basso al centro per produrre il gel appiccicoso all'interno. Applicare questo due o tre volte al giorno per la guarigione della ferita e l'infiammazione.