Come promuovere Specialized Cura e Salute

March 1

Come promuovere Specialized Cura e Salute


cure mediche specialistiche comporta l'assistenza sanitaria che è dedicato ad un certo campo e pazienti speciali. Specialità nel campo della salute, come la cardiologia, la neurologia, o altre esigenze particolari, sono considerate cure mediche specialistiche. Secondo "The New York Times," più pazienti stanno mettendo fuori bisogni sanitari a causa dei costi. assistenza specializzata è uno dei "lussi" che le persone non potrebbero utilizzare in questo momento. Ci sono modi per promuovere cure specialistiche e di salute per aumentare la quantità di pazienti e gli appuntamenti nella vostra pratica.

istruzione

1 Sviluppare un sito web. I potenziali pazienti spesso una ricerca su Internet per i loro disturbi o per i medici nella zona. Questo è ancora più cruciale per cure specialistiche dove i pazienti di solito non sono già stabiliti con un medico. Noleggiare una società per sviluppare un sito web dall'aspetto professionale con le informazioni di contatto, biografia e l'educazione del paziente.

2 utilizzare i social media. Sviluppare una pagina di Facebook per la vostra pratica e utilizzare Twitter. Avere un assistente monitorare questi conti e fornire utili informazioni mediche. I potenziali pazienti si sentiranno più contattati e si riferiranno amici.

3 Creare lettere di annuncio di inviare a potenziali fonti di riferimento. Si consiglia di annunciare la vostra pratica cure specialistiche agli avvocati della zona, le scuole o medici generali. Anche se la vostra pratica è stato intorno un po ', l'invio di lettere potrebbero aumentare gli appuntamenti.

4 Aggiorna il tuo elenco on-line nelle directory medico. Ci sono molte basi di dati on-line dove i pazienti possono rivedere i medici e conoscere la loro pratica. Assicurati di essere in questi database con link al tuo sito web e il vostro campo di specializzazione evidenziato.

5 Chiamate il vostro ospedale locale e volontariato per essere in ufficio loro oratori 'sulla cura specializzata e di salute. Offerta di essere una risorsa per la vostra specialità in ospedale.

6 formare una relazione con un gruppo di sostegno comunitario che è legato alla vostra specialità. Se siete in cardiologia, partecipare alle riunioni della American Heart Association.