Come scaricare il fluido da orecchio Dopo un aereo giro

December 6

Come scaricare il fluido da orecchio Dopo un aereo giro


La pressione che costruisce all'interno dell'orecchio interno durante un volo può causare disagio fino all'orecchio adatta alla pressione dell'aria esterna. Purtroppo, se si dispone già di liquido nel vostro orecchio da doccia, nuotare o da un'infezione all'orecchio, il dolore può essere intenso. La corsa in aereo, in sé, non causa accumulo di liquidi, ma aumenterà la pressione se il fluido è presente. Se non sei in grado di alleviare la pressione durante il volo, provare alcune tecniche al momento dello sbarco per drenare il sollievo del fluido e la velocità.

istruzione

1 Dare un bambino un ciuccio o di una bottiglia. I bambini non sono in grado di dirvi quando il loro disagio orecchio diventa intenso ma da succhiare e deglutire, che possono essere in grado di "pop" le proprie orecchie e alleviare la pressione. Tenere il bambino in posizione semi-seduta per favorire il drenaggio.

2 consentire ai bambini di bere whisky e altre bevande di spessore attraverso cannucce per incoraggiare lo stesso effetto popping. Inoltre, masticare gomma senza zucchero e succhiare lecca-lecca potrebbe dare qualche sollievo.

3 Prova un rimedio alternativo per l'accumulo di pressione del fluido nelle orecchie chiamati Coppe Hot. Questo trattamento comporta l'immersione di un tovagliolo di carta in acqua bollente e strizzare fuori fino a che non è solo umido. Posizionare il tovagliolo di carta caldo sul fondo di una coppa e tenere la coppa sopra l'orecchio che fa male. L'asciugamano caldo non deve toccare la pelle, ma il calore favorisce l'espansione del canale uditivo interno e la conseguente drenaggio dei fluidi intrappolati. Premere la coppa comodamente intorno all'orecchio per permettere la pressione di costruire.

4 Sniff il dolore all'orecchio via. Le orecchie si collegano con le cavità del seno attraverso la tuba di Eustachio e, talvolta, uno spruzzo di un decongestionante nasale dopo l'atterraggio in grado di rilasciare la pressione dell'orecchio interno.

5 Utilizzare farmaci orecchio del nuotatore, se il fluido intrappolato nell'orecchio prima di volare è ora causando un sacco di dolore. Mentre è meglio per assicurarsi che non vi è alcun liquido nell'orecchio prima di salire a bordo l'aereo, che non è sempre possibile e il risultato è un canale uditivo infiammata e dolore. Seguendo i consigli del produttore, mettere un paio di gocce nell'orecchio offendere e consentire loro di assorbire il liquido in eccesso.

6 Prova a creare la propria pressione per estrarre la accumulo di liquido nell'orecchio. Alcuni medici raccomandano di tenere le narici e gli occhi chiusi mentre "soffia" per contrastare la pressione nelle orecchie. Fate questo con delicatezza, e le orecchie si aprirà rapidamente se sta per essere efficace.

7 usura dell'orecchio speciale si inserisce la prossima volta per volare a prevenire l'accumulo di liquido nell'orecchio interno. Progettato per prevenire o ridurre la pressione, questi tappi per le orecchie possono alleviare il problema del tutto. (Vedi Risorse)

Consigli e avvertenze

  • Non mettere liquidi caldi nelle orecchie.