Come combattere voglie di alcol

December 28

Come combattere voglie di alcol


L'alcolismo è una condizione grave che rovina la vita e rompe le famiglie. Avere la capacità di far fronte in modo efficiente e combattere le voglie di consumare alcol può significare la differenza tra la ricaduta e il recupero. A seguito di alcune linee guida vi aiuterà a combattere maggior parte delle persone il loro bisogno di alcol e rimanere sobrio.

istruzione

1 Chiamata un consigliere, amico o un familiare membro designato quando si sente il bisogno di bere. Trovare qualcuno di cui vi fidate, qualcuno che può aiutare a evitare razionalizzazioni quando si trovano ad affrontare la tentazione. Semplicemente parlando, è spesso il modo migliore per far fronte a un desiderio di alcol.

2 Scrivete un elenco delle attività che si possono fare una volta che si stanno combattendo un desiderio, e di impegnarsi in una di quelle attività. Questo potrebbe essere qualcosa di simile a fare una passeggiata, esercitare o giocare ai videogiochi. Tutto ciò che può rompere il vostro impulso e manifestare la vostra energia in qualcosa di positivo funzionerà.

3 Immaginate la sbornia del giorno dopo o il denaro si rifiuti di alcol. Pensando a tutte le conseguenze negative che l'alcol porterà può aiutare a evitare la tentazione.

4 Mettere il vostro tempo in nuovi hobby. Se vi è stato consumando grandi quantità di alcol per un periodo prolungato di tempo, si avrà probabilmente un sacco di tempo non riempito nella tua vita dopo aver smesso di bere. E 'importante che si riempie quel tempo con attività positive, in modo da trovare qualcosa che ti interessa e perseguirlo. Gioca un nuovo sport, a partire da una collezione o fare altre attività all'aria aperta.

5 Evitare di persone e luoghi che invitano a bere. Questo può essere difficile a volte, ma è essenziale per andare avanti e sfuggire al circolo vizioso di alcolismo.

Consigli e avvertenze

  • La meditazione può essere una grande tecnica per aiutare nel rilassamento e rafforzare la vostra capacità di far fronte con voglie.