La tecnologia assistiva per Physical & Motor Impairment

August 27

La tecnologia assistiva per Physical & Motor Impairment


La tecnologia assistiva dà individui con accesso fisico e difficoltà motorie per il mondo che li circonda. Esso fornisce alle persone con mobilità limitata o fortemente limitata un modo di vivere uno stile di vita più indipendente. tecnologie assistive è utilizzato in ambienti scolastici e sede di estendere le capacità e migliorare la qualità della vita.

Tecnologia assistiva

Secondo il Dipartimento di Salute e Servizi Umani, tecnologia di supporto è definito dalla tecnologia Assistente correlati Act del 1998 come qualsiasi "oggetto, pezzo di equipaggiamento, o un insieme di prodotti che aiuta una persona con disabilità per aumentare o migliorare il suo / la sua capacità funzionali ".

Definizioni di valore

Il General Medical Council definisce difficoltà motorie come quelli che coinvolgono "una perdita o la limitazione di funzione nel controllo muscolare o movimento o una limitazione della mobilità." Questo include la disabilità difficoltà causate da artrite, paralisi, e la perdita degli arti. California State University Northridge definisce una menomazione fisica come implicante una serie di disabilità tra cui "ortopediche, neuromuscolari, cardiovascolari e malattie polmonari." menomazioni fisiche possono essere il risultato di lesioni o malattie.

Controllo Assistive Technology

aiuti dispositivi di controllo della mobilità e nel completamento delle funzioni. Le sedie a rotelle, escursionisti e canne aiutare le persone con problemi di mobilità ottenere da una destinazione all'altra. bastoni bocca e bacchette di testa sono dispositivi che danno agli utenti il ​​controllo sull'ambiente. bastoni bocca sono manipolati per bocca; bacchette di testa sono controllati con un bastone che è legato alla testa. accesso singolo interruttore tecnologia di assistenza fornisce un controllo utilizzando un singolo movimento del corpo.

Assistive Technology Computer

Il General Medical Council elenca diversi tipi di assistenza informatica. Un trackball sovradimensionate ha una sfera rullo sulla parte superiore del mouse per rendere più facile muoversi e controllo. tastiere Adaptive aiutare le persone con problemi di motore usare il computer. Queste tastiere sono disponibili in un numero di varietà, compresi sovradimensionate, compatto, su schermo e formati ABC. La tecnologia Eye Tracking segue i movimenti degli occhi della persona disabile per aiutare nella navigazione del sito. software di riconoscimento vocale consente agli utenti di inserire e controllare i computer attraverso un microfono. Tasti lenti prevenire errori sulle tastiere richiedendo all'utente di tenere premuto un tasto per un periodo di tempo prima che si registra. Rallentamento dei tasti sono utili per le persone che hanno difficoltà a controllare i loro movimenti. Tasti permanenti utilizzano tasti di modifica, quali Command, Shift e di controllo, per applicare automaticamente la successiva sequenza di tasti.

Inizio Assistive Technology

Dispositivi di fornire assistenza per fare le faccende e compiti ordinari. interruttori sonori sensibili rendono facile per accendere le luci. Dispositivi per la cucina sono over-size utensili e le maniglie per rendere più facile la presa e tenere. alimentatori automatici sono controllati da interruttori mento, piede o della mano per le persone che non possono tenere un utensile mangiare. maniglie, panchine doccia, vasca da bagno con vasca da bagno porte e ascensori rendere più facile per eseguire funzioni quotidiane in bagno. Poli, interruttori di comando, sedie a rotelle ascensori, grandi dispositivi governare trattati, chiusure in velcro e sistemi a luce lampeggiante sono altri dispositivi comunemente usati per aiutare la mobilità individui con problemi in casa.