La cartilagine del ginocchio dolore

March 27

La cartilagine del ginocchio dolore


Il dolore al ginocchio è una delle lamentele più comuni subiti da adulti negli Stati Uniti. Spesso, il dolore è il risultato di lesioni o ceppo. A volte il dolore è causato da età e malattie degenerative. Qualunque sia la causa, il dolore è solitamente il risultato di lesioni o irritazione alla cartilagine che circonda la rotula e le ossa delle gambe del giunto. La cartilagine è il materiale gelatinoso che copre le ossa e permette loro di scorrere sopra e uno intorno all'altro senza intoppi. Ciò è particolarmente importante nel ginocchio, dove le ossa delle gambe piegato avanti e indietro sopra la rotula. Questo articolo vi darà qualche informazione sul dolore cartilagine e come trattarla.

Identificazione

Knee cartilagine è il tessuto che è simile ma più morbido di osso che circonda e ricopre l'osso vivente nel ginocchio. Le cime delle ossa delle gambe e l'intero lato inferiore del rotula sono fiancheggiate da questa sostanza liscia che serve come un cuscino per il vostro comune. Poiché è morbido, sia perché sopporta tutto lo stress delle ossa macinazione contro l'altro, la cartilagine del ginocchio può diventare danneggiato, e questo provoca dolore. Quando la cartilagine è ferito, risponde con l'infiammazione, sanguinamento, lacrimazione, e numerosi altri disturbi, come qualsiasi altro tessuto molle nel vostro corpo. Il dolore causato può essere ovunque da irritante a grave.

Le cause

Il ginocchio è la più comune nel corpo e sopporta una pressione tremenda. Per ogni libbra che pesano, si mette dieci libbre di pressione sulle ginocchia. Tutte le torsioni, saltare, correre, accovacciata, sollevamento, ecc che si fa è tirato fuori in modo esponenziale in ginocchio. Per le persone che sono attive, il ginocchio sostiene incredibile pressione e lesioni o danni a lungo termine è probabile. Se si gioca uno sport senza contatto, come il tennis, o di uno sport ad alto impatto come il calcio, il ceppo messo in ginocchio è enorme. Ad un certo punto, sia attraverso una torsione, una caduta, un trauma, o altro impatto, la vostra cartilagine del ginocchio può ben essere schiacciato, tirato o strappato. Quando questo accade, il corpo reagisce come farebbe in qualsiasi altra lesione. si verifica gonfiore, dolore e sanguinamento - tutto interno del ginocchio.

Sintomi

Il primo e più evidente segno di danno della cartilagine del ginocchio è il dolore. Questo sarà più spesso con il cuscinetto di peso, ma può ancora verificarsi anche a riposo. Il dolore sarà all'interno del ginocchio. Può essere su un lato, oppure può essere su entrambi i lati. Può essere più centrata sotto o sopra il ginocchio stesso, ma sarà dolorante al tatto. Anche un tocco leggero sulla parte esterna della rotula può causare dolore a peggiorare. La manipolazione del ginocchio a mano intensificherà il dolore. In piedi o camminare lo rende peggiore. Il ginocchio può sentirsi "instabile", come se si sta andando a fibbia. Potrebbe non essere in grado di raddrizzare la gamba. Un altro segno è il gonfiore. Se si dispone di una tolleranza di dolore alta, non si può notare il dolore tanto quanto si nota gonfiore dell'articolazione. La rotula può gonfiarsi leggermente, o può diventare estremamente gonfio, a seconda del pregiudizio. Ma se c'è gonfiore al ginocchio, le probabilità sono, qualcosa è danneggiato o teso la cartilagine nel giunto.

Trattamento

Inizia con utilizzando il metodo ICE. (I) ce il ginocchio. Utilizzare un (C) ompression benda, come un involucro asso, su di esso. (E) Levate il ginocchio sopra il livello dell'anca, e stare fuori di esso. Questo metodo consentirà di ridurre il gonfiore e il dolore e ti permettono di valutare la reale entità del danno. Se si utilizza questo metodo, e in ventiquattro ore non si vede un miglioramento, è probabile che hanno danneggiato alcuni cartilagine o fatto qualche altro infortunio e potrebbe essere necessario un ulteriore trattamento. Un'altra cosa che puoi fare è quello di prendere al banco (farmaci non steroidei anti-infiammatori) di FANS, in quanto questi saranno ridurre il dolore, rigidità e gonfiore. Se l'infortunio non è grave, la combinazione di farmaci, riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione dovrebbe aiutare

avvertimento

Ad un certo punto, quando si hanno provato i rimedi di cui sopra, e il dolore non è migliorata, è necessario consultare un medico. La lacerazione della cartilagine del ginocchio non è un infortunio da prendere alla leggera. Se non è adeguatamente curato, può peggiorare in un infortunio che potrebbe richiedere un intervento di chirurgia per correggere. Ignorando la cartilagine danneggiata e continuando a rimanere attivo, si sta mettendo il vostro giunto effettivamente a rischio. cartilagine danneggiata non funziona più come dovrebbe, che mette il ginocchio con il rischio di lussazione, ceppo legamento o strappo, fratture ossee, e altre lesioni che sono più ampie e requisito immediato intervento medico. Quindi, se avete usato i metodi indicati nella sezione precedente, e visto poco di miglioramento, è il momento di cercare l'aiuto di un medico ortopedico.