Come trattare vescica iperattiva

November 13

La vescica iperattiva è una condizione che provoca la gente che provoca alle persone di avere di urinare frequentemente. La vescica iperattiva interferisce notevolmente con la vita quotidiana e molte persone con vescica iperattiva devono pianificare la loro giornata intorno alla loro condizione. Scopri come è possibile trattamento della vescica iperattiva senza pillole o interventi chirurgici in modo da poter tornare alla tua vita quotidiana normale.

istruzione

1 Esaminare l'assunzione di liquidi al trattamento della vescica iperattiva
Il primo passo per il trattamento della vescica iperattiva è quello di esaminare l'assunzione di liquidi. Se si verificano vescica iperattiva, è necessario limitare il consumo di bevande alcoliche e caffeina che aggravano vescica iperattiva. Si dovrebbe anche fare in modo che si sta bevendo acqua a sufficienza. Questo può sembrare contro intuitivo, ma abbastanza acqua potabile sarà effettivamente aiutare a regolare la funzione della vescica.

2 aumentare la fibra assunzione di trattamento della vescica iperattiva
Fibra è un grande e facile per il trattamento della vescica iperattiva, perché aiuta il sistema digestivo. Si possono trovare in fibra di prodotti integrali, verdura e frutta. L'aggiunta di fibre alla vostra dieta vi aiuterà trattamento della vescica iperattiva.

3 L'addestramento del vostro muscoli della vescica al trattamento della vescica iperattiva
Molte persone consigliano la formazione i muscoli della vescica per il trattamento della vescica iperattiva. Ciò comporta non solo rafforzare i muscoli della vescica attraverso esercizi, ma anche tenendo il bisogno di urinare per addestrare la vescica di attendere. All'inizio, attendere 5 minuti e lentamente aumentare il tempo di attesa per addestrare il vostro vescica iperattiva aspettare.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono anche pillole e trattamenti medici disponibili per il trattamento della vescica iperattiva se trattamenti a casa non hanno successo
  • Consultare sempre un medico se la vescica iperattiva peggiora