I fatti sulla dieta pillola Addiction

August 19

Dieta pillola dipendenza è un problema reale

Le pillole dimagranti sono disponibili in molte forme. Essi possono essere oltre il contatore farmaci o prescrizione di farmaci. Mentre non si può avere sentito prima, è possibile diventare dipendenti da pillole dimagranti. Dipendenza da pillole per la dieta può essere causa di ragioni fisiche, motivi psicologici o entrambi. Se voi o qualcuno che conosci sta usando pillole per la dieta, è importante attenersi al periodo di tempo consigliato di utilizzo e di essere in contatto con il fornitore medico.

Diet Pill Addiction richiede un trattamento

Quando qualcuno diventa dipendente da pillole per la dieta, è necessario ottenere il trattamento da un professionista qualificato. Spesso la dipendenza da pillole per la dieta è il risultato di un altro problema emotivo o psicologico che deve essere affrontato. Durante la ricerca di un professionista per trattare una dipendenza da pillole per la dieta, ci sono alcune cose che si desidera sapere. In primo luogo, trovare qualcuno con le giuste credenziali. Cercare un professionista della salute mentale con licenza, come uno psicologo, consulente professionale o assistente sociale. In secondo luogo, scoprire se quella persona ha esperienza nel trattamento di persone con disturbi di mangiare o dieta. Quando in trattamento per una dipendenza da pillole per la dieta, può essere utile utilizzare un approccio multidisciplinare che potrebbe includere un dietista e terapie complementari in aggiunta a un professionista della salute mentale.

Effetti collaterali di pillole dimagranti

Pillole per la dieta, sia al banco e prescrizione, possono causare una serie di problemi. Dal momento che le pillole dimagranti contengono sostanze chimiche come la caffeina o lassativi, non ci può essere una varietà di effetti collaterali, alcuni più gravi di altri. La caffeina, o altri stimolanti come efedra, Ma Huang o estratto di tè verde può causare nervosismo, irrequietezza, insonnia, ipertensione, affaticamento, mal di testa e attacchi di cuore.

Diet Pills non sono regolamentati

Supplementi come vitamine, erbe e oltre le pillole contro la dieta non sono considerati farmaci da parte della FDA. Pertanto, l'industria degli integratori non è regolamentata come i farmaci sono. I produttori di over the counter pillole per la dieta non devono informare che avrebbero potuto essere coinvolgente prima di prendere loro. Il modo migliore per garantire un supplemento di qualità è solo per comprare quelli che hanno le lettere USP (United States Pharmacopeia) o NF (National Formulary) sull'etichetta. Queste lettere indicano che il prodotto ha incontrato gli standard di purezza e di produzione.

Segni di Diet Pill Addiction

Ci si potrebbe chiedere se voi o qualcuno che conosci è dipendente da pillole dimagranti. Utilizzando pillole per la dieta può spesso essere un segno di un problema più profondo emotivo o un disturbo alimentare. Dipende pillola, ma se qualcuno sta utilizzando una pillola dieta per più di un mese o ha utilizzato più di un tipo, può essere un segno di dipendenza o disturbi alimentari. Per ulteriori informazioni o per ottenere aiuto, contattare il National Eating Disorders Association al 1-800-931-2237 o nationaleatingdisorders.org .