Piscine pubbliche Piscine Rischi

February 16

Piscine pubbliche Piscine Rischi


piscine pubbliche sono un ottimo modo per combattere temperature estive alle stelle, ma hanno anche la possibilità di servire come un significativo rischio per la salute e la sicurezza. Insieme con rischi per la sicurezza associati alle piscine e il nuoto, piscine pubbliche sperimentano spesso elevati volumi di bagnanti, che possono contribuire ad aumentare i tassi di batteri o contaminazione dell'acqua. Alcuni semplici accorgimenti possono combattere la maggior parte dei rischi connessi con piscine pubbliche.

Annegamento e lesioni

In ogni situazione in cui sono coinvolti più di pochi pollici di acqua, vi è il rischio di annegamento. Il rischio complessivo di annegamento è in realtà diminuito a piscine pubbliche in cui sono presenti i bagnini. L'elevato volume di nuotatori in una piscina pubblica, tuttavia, può creare situazioni di pericolo per i nuotatori meno esperti. I giovani nuotatori possono essere sopraffatti in una piscina affollata di persone; tutti i bambini dovrebbero essere partner di un adulto durante il nuoto in una piscina pubblica.

Gli infortuni sono anche pericoli in una piscina pubblica. Molte piscine pubbliche utilizzano superfici skid-resistenti per i ponti e le zone a piedi, ma l'incidenza di scivolare probabilmente a causa della quantità di acqua che viene monitorato fuori dalla piscina da più nuotatori. piscine pubbliche affollate facilitano lesioni accidentali causate da bagnanti sbattere contro uno con l'altro. Bagnini sono certificati di pronto soccorso, tuttavia, e piscine pubbliche sono tenuti a mantenere un adeguato attrezzature e forniture di sicurezza e infortuni.

Recreational Malattia Acqua

piscine pubbliche sono tenute ad elevati standard di pulizia da enti locali di salute, ma il mantenimento di acqua sterilizzata correttamente è molto più difficile in piscine con elevati volumi di bagnanti. La maggior parte delle piscine pubbliche richiedono nuotatori fare la doccia prima di entrare in piscina, ma anche il risciacquo non liberare un corpo di batteri. I Centers for Disease Control and Prevention (CDC) classifica i infezioni piscina legati e malattie sotto la malattia acquatici termine (RWI). Le forme più comuni di RWI sono causati da inalazione nuotatori batteri da acqua della piscina che non è stato adeguatamente igienizzata attraverso la manutenzione con prodotti chimici. Secondo uno studio dal CDC, i materiali pericolosi più comuni in acqua della piscina pubblica erano materia fecale e nelle urine, entrambi i quali possono ridurre il livello di cloro in una piscina e sostenere la crescita di batteri nocivi. infezioni gastrointestinali causate da batteri inalato o ingerito sono le malattie più comuni causati da piscine. L'incidenza di diarrea sono stati collegati alla Cryptosporidium batteri, un germe che vive nell'acqua della piscina pubblica impuro. Altre infezioni possono causare infezioni della ferita, eruzioni cutanee o distress respiratorio.

Esposizione chimica

L'acqua nelle piscine pubbliche devono essere tenuti adeguatamente sterilizzato per ridurre i tassi di batteri; acqua della piscina è mantenuta attraverso un rifornimento costante di piscina chimico progettato per uccidere i germi e mantenere l'acqua pulita. Gli alti livelli di sostanze chimiche non sono pericolosi per gli adulti in buona salute, ma gli adulti sani, i bambini piccoli e le persone con determinate allergie o sensibilità chimica possono avere reazioni negative a seguito di esposizione a prodotti chimici piscina. Anche le persone che nuotano regolarmente nella loro piscina potrebbero verificarsi eruzioni cutanee o malattie respiratorie a causa della maggiore concentrazione di sostanze chimiche utilizzate per mantenere l'acqua della piscina pubblica.

Prese d'acqua e scarichi

piscine pubbliche sono spesso più grandi di piscine residenziali; il mantenimento di un'adeguata circolazione di acqua richiede l'installazione di pompe potenti e canali di scolo. prese d'acqua sui lati e sul fondo delle piscine pubbliche creano aspirazione che è abbastanza potente per lesioni gravi causati. I capelli lunghi o piccole dita possono ottenere risucchiato in un ingresso dell'acqua e danneggiano i tessuti. Nei casi più gravi, una persona può diventare bloccato a uno scarico sul fondo della piscina e non essere in grado di liberarsi, che può causare annegamento o lesioni gravi per l'intestino ed inferiore tratto digestivo.