Come scrivere un Piano sanitario Affari

September 12

Un business plan di assistenza sanitaria è proprio come qualsiasi altro piano nel senso che si deve dimostrare c'è un grande mercato per il vostro prodotto o servizio, voi e il vostro team di gestione sono l'unica in grado di servire il mercato, e se il piano viene eseguito correttamente, il potenziale finanziario i rendimenti sono eccellenti. Ma alcuni aspetti di un piano sanitario sono distinti.

istruzione

1 Determinare la dimensione del vostro mercato. Il settore sanitario è un'industria multimiliardaria, ed è destinato a crescere enormemente l'invecchiamento della popolazione. Ma è necessario stimare le dimensioni della vostra specifica nicchia di mercato. Se il prodotto è un dispositivo diagnostico per la rilevazione del cancro, per esempio, mostrano quante persone sono testati per cancro ogni anno e il costo totale di questi test.

2 Articolare il vantaggio competitivo. Non è abbastanza buono per essere un "me-a" fornitore del prodotto o servizio. Per costruire rapidamente quota di mercato è necessario dimostrare ai vostri clienti che il prodotto / servizio offre vantaggi nettamente superiori a ciò che è già disponibile. Essere il più specifici possibile. Non basta dire: "Il mio prodotto è una soluzione più a basso costo." Di ': "Il mio prodotto abbasserà i costi di diagnosi fino al 30%"

3 non perdersi in gergo tecnico. business plan aziende biotech 'tendono a stupire il lettore con lunghe descrizioni della tecnologia, perché questo è ciò che i principi della società sono più familiarità. Tenere le spiegazioni in parole povere, e assicurarsi di mantenere l'investitore n ° 1 domanda in mente: come faremo a fare soldi con questo?

4 Costruisci il tuo modello di business. Modello di business significa semplicemente le vostre fonti di reddito, e perché ogni sarà redditizio. I suoi costi di produzione potrebbero essere inferiori rispetto ai concorrenti ', ad esempio, oppure si possono avere minori costi o le spese amministrative. Assicurati di spiegare chiaramente quali flussi di entrate sarà più importante, e perché.

5 Valutare e comunicare i fattori di rischio. Il settore sanitario è soggetto a una quantità enorme di regolamentazione del governo. E questioni di responsabilità deve sempre essere una considerazione. Mostra come attuale e in attesa di regolamentazione colpisce la vostra impresa, e come gravemente l'azienda potrebbe essere influenzata da eventuali cause legali.

Consigli e avvertenze

  • Qualunque sia la quantità di capitale pensi di aver bisogno, una quantità supplementare, forse fino a 20-25%, per coprire eventi imprevisti. Di solito ci vogliono più tempo per una start-up per diventare redditizia rispetto l'imprenditore pensa che lo farà. i costi di sviluppo del prodotto e costi di marketing sono generalmente più elevati del previsto. Gli investitori non si limitano a mettere i soldi dietro i prodotti o le buone idee --- investono nelle persone. Assicurarsi di aver chiaramente presentato il motivo per cui l'esperienza e le competenze del vostro team di gestione si tradurrà in un successo in questa impresa.
  • più grande errore imprenditori con i loro piani di business li sta inviando prima che siano pronti. Hanno diversi collaboratori di fiducia di leggere e di critica il tuo piano prima di inviarlo agli investitori. Essi saranno in grado di evidenziare le aree che hanno bisogno di chiarimenti, ulteriori informazioni o ulteriori modifiche. Un po 'più cura e attenzione per la lucidatura tuo piano ora vi darà una migliore possibilità di ottenere finanziamenti, consentendo di risparmiare tempo e frustrazione.