Benefici peperoncino in polvere Salute

September 19
Benefici peperoncino in polvere Salute

Peperoncino in polvere è una spezia ampiamente utilizzato in varie zuppe, stufati, e - ovviamente - Chilis. Può anche essere utilizzato come componente di marinate o sfregamenti a secco per carni e incorporati hamburger. Peperoncino in polvere è in realtà un condimento abbastanza sano, con una notevole quantità di diverse sostanze nutritive benefiche.

La vitamina A

Ci sono circa 2.224 unità internazionali di vitamina A in un cucchiaio di peperoncino in polvere. Questo è il 44,5 per cento del vostro vitamina giornaliera raccomandata A aspirazione. Secondo l'Università del Maryland Medical Center, il vostro corpo ha bisogno di vitamina A per il mantenimento della vostra vista come l'età, nonché per contribuire a mantenere la salute delle ossa, dei denti, la pelle, le membrane interne e sistemi riproduttivi.

Vitamina C

Un cucchiaio di peperoncino in polvere contiene 4,8 milligrammi di vitamina C, che è di circa l'8 per cento del vostro quotidiano assunzione di vitamina C raccomandata. Secondo l'Ufficio di integratori alimentari dal National Institutes of Health, la vitamina C è un antiossidante. Il corpo utilizza antiossidanti per combattere i danni da radicali liberi, che sono molecole instabili creati durante il processo di creazione di energia che può aumentare il rischio di sviluppare condizioni di salute nocivi come il cancro e le malattie cardiache. La vitamina C aiuta anche a rafforzare il sistema immunitario e guarire le lesioni.

minerali

Peperoncino in polvere è anche ricca di diversi minerali importanti. Un cucchiaio contiene 143,7 milligrammi di potassio, o 4,1 per cento del vostro quotidiano raccomandazione; 22,7 milligrammi di fosforo, pari al 2,3 per cento del vostro quotidiano raccomandazione; 20,9 milligrammi di calcio, o 2.1 per cento del vostro quotidiano raccomandazione; e 1,1 milligrammi di ferro, pari al 5,9 per cento del vostro raccomandazione quotidiana. Inoltre contiene 0,2 mg ciascuna di zinco e manganese e 0,5 micorgrams di selenio.

Altre informazioni nutrizionali

Ogni porzione 1-cucchiaio di peperoncino in polvere contiene 23,6 calorie, con 1,3 grammi di grassi totali, o circa il 2 per cento del vostro raccomandazione quotidiana, e 0,2 grammi di grassi saturi, ovvero circa l'1 per cento della raccomandazione giornaliera. Esso contiene colesterolo, nonché 4,1 grammi di carboidrati totali, 2,6 grammi di fibra alimentare, 0,5 grammi di zuccheri totali e 0,9 grammi di proteine.

Tenete a mente che la polvere di peperoncino e dei pacchetti di "condimenti chili" non hanno gli stessi benefici nutrizionali. Questi pacchetti contengono tipicamente elevate quantità di sodio.