Come cancellare Stuffy naso di un bambino

June 28

Come cancellare Stuffy naso di un bambino


Non è raro per i bambini di avere naso chiuso. muco nasale aumentato, causate da raffreddori o allergie, possono rendere difficile per il bambino a respirare, perché i bambini respirano attraverso il naso. Inoltre, il vostro bambino ha piccole narici, ed è in grado di soffiarsi il naso per cancellarlo. Un naso chiuso può rendere difficile per il vostro bambino a mangiare e dormire.

istruzione

1 Acquisto soluzione salina gocce per il naso per il tuo bambino. Sedere il bambino in posizione verticale o semi-eretta nel somministrare le gocce per cui la soluzione salina esce come una nebbia, piuttosto che un liquido, che può irritare la bambino.

2 Utilizzare un aspiratore nasale per cancellare il muco dal naso del vostro bambino. Stringere la lampadina sulla aspirazione, e quindi inserire l'estremità aperta in una narice. Rilasciare il bulbo lentamente che causa il muco di essere risucchiato fuori. Ripetere la procedura per l'altra narice.

3 Eseguire un vaporizzatore nebbia fredda o umidificatore nella stanza del vostro bambino. Posizionare l'unità il più vicino alla culla del bambino il più possibile. Il vapore acqueo aiuta a cancellare naso chiuso. Svuotare e pulire il vaporizzatore ogni giorno per evitare la crescita di muffe o batteri.

4 Accendere l'acqua calda nella doccia. Non accendere il ventilatore di scarico in bagno, in modo che il vapore si forma rapidamente nella stanza. Sit in bagno di vapore per alcuni minuti con il bambino.

5 nutrire il suo bambino più frequentemente se il suo naso chiuso è impedendole di mangiare quantità normali durante l'allattamento. Può essere molto difficile per i bambini a mangiare mentre il naso è chiuso. Si può anche provare l'alimentazione del bambino all'interno del bagno di vapore per tenere il naso chiaro per ora del pasto.

Consigli e avvertenze

  • Se il muco nel naso del vostro bambino diventa spessa e verde, ha difficoltà a respirare, le narici sono flaring quando si cerca di respiro o la sua temperatura rettale va sopra 101 gradi, portare il bambino dal medico.