Gli effetti di lungo termine Worm Infestation

June 30

Gli effetti di lungo termine Worm Infestation


I worm sono organismi parassitari che prosperano dentro gli host di vita. Essi derivano loro sostanze nutritive dall'host e sono spesso causa di alcune complicazioni di salute per l'host attraverso le loro attività. Alcuni dei più comuni tipi di vermi parassiti includono ascaridi, tenie e passere. Questi worm sono acquisite attraverso l'ingestione e contatto con oggetti, animali o persone che sono stati contaminati con i parassiti.

idatidosi

L'infestazione da cisti contenenti le larve della tenia può portare a malattie idatidea. idatidosi colpisce principalmente bestiame, come le pecore, o animali domestici, compresi i cani. Quando un cane mangia carne cruda contenente cisti tenia, le larve immature si svilupperà in adulti all'interno dell'intestino del cane. Gli adulti potranno deporre le uova ed esistere attraverso le feci del cane. Quando gli esseri umani toccano le feci o qualsiasi cosa che sia stata contaminata con le feci, che potrebbero trasmettere le uova per il loro cibo e ingerire. Quando le uova entrano nel sistema digestivo umano che si schiudono in larve e migrare verso le ossa, polmoni o al fegato. Quando raggiungono queste aree, che si svilupperà in cisti. Una cisti idatidea nei polmoni può portare a tosse e dolore toracico. Una cisti idatidea nel midollo può causare dolore o addirittura una frattura nel tessuto osseo. Quando la cisti idatidea infetta il fegato, può portare a ittero, nausea e dolore.

toxocariasi

Infestazione di vari organi con nematodi larve può portare a toxocariasi. Questi nematodi possono infestare gli animali domestici come cani e gatti. Gli animali passeranno le uova dei nematodi dalle loro feci. I bambini sono spesso più probabilità di essere infestato da nematodi perché tendono a mettere le dita sporche in bocca dopo aver giocato nella sporcizia. Quando le uova dei nematodi vengono inghiottite, si schiudono in larve nell'intestino. Queste larve si procederà ad infestare altre parti del corpo, compreso il fegato e polmoni. Lieve ascaridi infestazione può causare una febbre bassa, mentre una forte infestazione nei polmoni può causare tosse e respiro affannoso. Se le larve migrano al cervello, l'infestazione può causare epilessia. Se le larve infestano l'occhio, può portare alla cecità.

schistosomiasi

La schistosomiasi può essere causato da una delle cinque specie di colpo di fortuna. Trematodi sono vermi piatti parassiti che normalmente penetrano nella pelle dei padroni di casa. Le persone che si bagnano nei laghi o piscine di acqua dolce sono più probabilità di essere colpiti da schistosomiasi. lumache di acqua dolce rilasciano le larve di pinne, che penetrano la pelle e matura all'interno del corpo. Effetti di passere includono sangue nelle urine, costante tosse, nausea, spasmi muscolari e una sensazione di bruciore durante la minzione. Infestazione da trematodi può anche portare a tumori della vescica, cancro del colon e danni al fegato.

Anemia

Anchilostomi possono infettare gli host forando la pelle. Questo è di solito anche se il contatto con liquami, le feci infette o suolo. Lieve hookworm infestazione può causare tosse, febbre lieve e dolore addominale. Un gran numero di hookworms in l'host portare ad anemia, che potrebbe causare insufficienza cardiaca cronica.