Flessioni e test resistenza muscolare

May 29
Flessioni e test resistenza muscolare

L'idoneità fisica è valutata misurando vari componenti di fitness tra cui la forza muscolare e la resistenza muscolare. Mentre la forza è la maggior quantità di peso che si può sollevare una volta, misure di resistenza muscolare quante volte si può sollevare pesi più leggeri o eseguire un esercizio con il vostro peso corporeo come resistenza. Push-up sono stati una misura testato momento della parte superiore del corpo resistenza muscolare. Dalla lezione di ginnastica a Boot Camp, push-up è un metodo preferito per dimostrare il vostro livello di forma fisica.

Funzione

I muscoli sono costituiti da singole fibre muscolari tale contratto, o accorciare a esercitare una forza per il movimento contro una resistenza insieme sotto forma di un peso libero, macchina di peso, il peso corporeo e la gravità. Quando esercitando la forza contro un peso più leggero, non tutte le fibre muscolari sono reclutati. È possibile continuare a ripetere il movimento, l'utilizzo di fibre muscolari aggiuntivi sono fino a quando i muscoli hanno raggiunto la fatica. Quando si misura la resistenza muscolare, il tuo punteggio di prova è il numero di ripetizioni che è possibile eseguire.

tipi

Ci sono diversi tipi di test per resistenza muscolare. In primo luogo, è possibile utilizzare una percentuale fissa del vostro peso corporeo per eseguire un esercizio. Per esempio, se pesate 150 libbre la quantità di volte che è possibile panca metà del vostro peso o 75 lb sarebbe misurata. Successivamente, è possibile utilizzare una percentuale della maggior quantità di peso si può sollevare una volta. Se si riesce a panca 200 libbre, la quantità di volte che si può sollevare la metà del peso, o 100 libbre sarebbero misurati. Un test di assoluta resistenza muscolare utilizza una resistenza serie per tutti. Ad esempio, il tempo impiegato per trasportare un peso di 100 libbre 100 yarde sarebbero misurati. Infine, calisthenic-tipo di test misura la quantità di ripetizioni che si possono fare con il vostro peso corporeo come resistenza.

Importanza

Il numero di push-up eseguiti è una misura comune del fitness muscolare che richiede tecnica corretta così come la forza parte superiore del corpo. Età è stato determinato per essere un fattore come i punteggi di passaggio diminuiscono con l'età. Ad esempio, un punteggio eccellente per un 20 anni di sesso maschile è di 47 push-up, per un 40 anni di sesso maschile è di 34 push-up, e una di 60 anni di sesso maschile è di 30 push-up. Il record mondiale di non-stop push-up è 10.507 push-up. Questo è stato fissato nel 1980 da Minoru Yoshida, del Giappone.

Benefici

Valutazioni iniziali di resistenza muscolare forniscono una base di riferimento per il confronto quando partecipano a un programma di fitness. test in corso è utile per valutare i guadagni di fitness con programmi di formazione. Vantaggi di una maggiore resistenza muscolare includono aumento della massa magra con il grasso corporeo è diminuito. Inoltre, aumenta in forza del tessuto connettivo e stabilità articolare riducono il rischio di lesioni.

considerazioni

Modifiche per le prove di resistenza muscolare sono importanti per le persone con una storia di infortuni, problemi alla schiena o al livello di fitness bassi. forma corretta e la tecnica è fondamentale per ridurre il rischio di lesioni con i test. I primi esercizi di tempo dovrebbero consultare un medico prima di iniziare un programma di esercizio o di partecipare a prove di idoneità.