Lista della spesa per l'emergenza alimentare

August 5

Lista della spesa per l'emergenza alimentare


catastrofi naturali come tempeste, terremoti, uragani e tsunami, così come le interruzioni civili, sono tutti i promemoria che un kit di emergenza è una buona idea, non importa dove si vive. forniture alimentari di emergenza, così come i farmaci di acqua potabile e di prescrizione, dovrebbero essere inclusi sulla propria lista della spesa in caso di disastro.

Il cibo per le prime 72 ore

La Federal Emergency Management Agency ricorda che in caso di catastrofi naturali o di altri disastri che il cibo, l'acqua e l'elettricità non possono essere disponibili per giorni o forse addirittura settimane. FEMA ricorda che l'uso di un 72-hour "disastro forniture kit" da montare in caso di evacuazione è necessaria. Questo kit dovrebbe contenere cibo, acqua e altre necessità, come una torcia, radio a pile, batterie supplementari, contanti, kit di pronto soccorso, forniture sanitarie, vestiti e coperte e la prescrizione di farmaci.

Materiali emergenza alimentare per diverse settimane

Oltre alle 72 ore kit disastro forniture, cibo di emergenza, acqua e altri materiali devono essere conservati in caso la situazione disastro continua per un periodo di tempo più lungo. Si raccomanda il cibo che non ha bisogno di refrigerazione, cottura, acqua o una preparazione speciale. Alcuni esempi di alimenti che possono essere immagazzinate a tempo indeterminato sono il grano, soia, olio vegetale, lievito, caffè solubile e tè, sale, prodotti da brodo, riso bianco, pasta secca e latte in polvere in lattine di azoto-ricco.

Linee guida per consumo di alimenti di emergenza

Gli alimenti che possono essere immagazzinate a lungo termine (fino a un anno) comprendono in scatola di carne e verdure zuppe di condensati, frutta e verdura in scatola, cereali, burro di arachidi, noci in scatola e vitamine. Usare il cibo prima della data di scadenza indicata sull'etichetta. Gli alimenti da consumare entro sei mesi includere latte in polvere in scatole, frutta secca, crackers e patate. forniture alimentari di emergenza devono essere conservati in un luogo asciutto, luogo fresco, buio. prodotti in scatola deve essere buttato fuori se ammaccata, gonfio o corrosi.

Bisogni e Strumenti di preparazione unico

Insieme con la prescrizione di farmaci, le specifiche esigenze alimentari di ogni membro della famiglia dovrebbero essere prese in considerazione. Questo include bisogni infantili come formula, e le particolari esigenze dietetiche dei bambini, madri che allattano, malati e gli anziani e chi soffre di allergie. Animali anche bisogno di un proprio approvvigionamento di acqua e cibi non deperibili. Assicurarsi di avere un manuale apriscatole e utensili usa e getta. Un camino può essere utilizzato per la cottura coperta e una stufa a griglia o campo può essere utilizzato all'aperto.