Low-Carb Pasta Salse

March 22
Low-Carb Pasta Salse

Una dieta a basso contenuto di carboidrati limita la quantità di cereali e amidi in un pasto e si concentra invece sulle proteine ​​più dietetiche e grassi. I carboidrati sono necessari per dare al vostro corpo di energia, ma limitando la quantità di carboidrati che si consumano può aiutare a perdere peso. Se si segue questo tipo di dieta, si potrebbe pensare che la pasta è off-limits. Ma, facendo alcuni semplici swap - come l'utilizzo di tagliatelle basso contenuto di carboidrati o la carne filiforme di un forno di spaghetti schiacciare con sani salse low-carb, si può ancora godere di piatti di pasta in uno stile di vita a basso contenuto di carboidrati.

Salsa di pomodoro fresca

Le linee guida dietetiche standard americani suggeriscono che consumano tra i 225 ei 325 grammi di carboidrati al giorno. Una dieta a basso contenuto di carboidrati consiglia non più di 150 grammi di carboidrati al giorno, con alcune diete limitare carboidrati a 50 grammi o meno al giorno. Un pomodoro medio ha circa 5 grammi di carboidrati. Per creare un semplice salsa, sano, tagliare pomodori e soffriggere con aglio e una varietà di spezie come origano e basilico. Questa salsa ha meno di 6 grammi di carboidrati per una porzione mezza tazza. Creando il proprio salsa invece di acquistare salsa è possibile regolare la quantità di zuccheri aggiunti diminuendo in tal modo il numero complessivo di carboidrati.

Sughi di verdure colorate

I funghi sono una fonte basso contenuto di carboidrati di proteine ​​magre, calcio, vitamina D e potassio. Saute funghi tritati con aglio, vino bianco ed erbe fresche per creare una salsa sano e basso contenuto calorico che ha meno di 6 grammi di carboidrati per porzione. L'abbondanza di verdure fresche è fondamentale in una dieta low-carb. Per creare una deliziosa salsa primavera, evitare di verdure ricche di amido o di dolci, come patate e carote e concentrarsi su verdure a foglia verde scuro come spinaci, broccoli e altre opzioni a basso contenuto di carboidrati, come i peperoni e le zucchine, che hanno meno di 2 grammi di carboidrati ciascuno per porzione. Soffriggere le verdure tritate in olio d'oliva con l'aglio fino a cottura ma ancora fermo e dai colori vivaci. L'aggiunta di una varietà di erbe fresco tritato esalta i sapori pur mantenendo il contenuto di carboidrati e calorie a basso contenuto.

Luscious Frutti Salse

Il pesce è una grande opzione per una dieta a basso contenuto di carboidrati in quanto è relativamente contenuto di carboidrati libera. Naturalmente basso contenuto di calorie, è anche pieno zeppo di omega cuore-sani. Soffriggere pelati gamberi in olio d'oliva, aglio tritato, il vino bianco ed erbe fresche per una salsa semplice con meno di 7 grammi di carboidrati per porzione. Toss con la pasta cotta per un pasto nutriente. Sebbene la maggior parte dei pesci e frutti di mare non hanno praticamente carboidrati, capesante si hanno circa 5 grammi per porzione, ma può essere una base deliziosa per una salsa di frutti di mare. Soffriggere l'aglio tritato finemente in olio d'oliva. Aggiungere capesante e scottare loro rosolare, facendo attenzione a non cuocere troppo a lungo in quanto hanno la tendenza a diventare gommosa. Servire la salsa con tutto il grano angelo capelli pasta o basso contenuto di carboidrati spaghetti.

Sughi di carne Hearty

Carni magre sono una base eccellente per una sana alimentazione, fornendo un sacco di vitamine, minerali e proteine ​​di riempimento. Il pollame è a basso contenuto di carboidrati e grassi, e può essere una base sana per sugo per la pasta. Fetta di pollo o tacchino salsiccia e soffriggere con cipolle, peperoni affettati assortiti e vino bianco. Aggiungere il basilico fresco e schiacciato fiocchi di peperoncino rosso e servire con la pasta di vostra scelta. Una porzione mezza tazza di questa salsa ha circa 12 grammi di carboidrati. Spaghetti al sugo di carne, un piatto classico americano, possono ancora essere goduto su una dieta low-carb. Scegliete il 95 per cento di carne macinata di manzo magra e soffriggere con pomodori schiacciati, aglio tritato, una cipolla tagliata a cubetti, spezie ed erbe per creare una salsa che ha meno di 11 grammi di carboidrati per porzione. Servite questa salsa con la pasta a basso contenuto di carboidrati o l'uso spaghetti cotti zucca per un pasto super-sani ad alto contenuto proteico che è a basso contenuto di carboidrati.