PT e OT casa Esercizi per le Braccia e gambe

January 20

La Fondazione per la neuropatia periferica definisce la terapia fisica come un modo per i pazienti feriti di tornare la loro forza, la mobilità e il funzionamento degli arti. La terapia fisica e il suo compagno d'attività connesse, terapia occupazionale, sono processi che possono diventare una parte di recupero da un incidente automobilistico, bruciare o amputazione o per aiutare le persone che soffrono di disturbi neurologici, l'artrite e le lesioni relative allo sport.

Spalla Flessione (Arm)

Stand mentre afferrando un peso di 2 o 3 chili in ogni mano, mantenendo le braccia al vostro fianco con i palmi rivolti in verso il corpo. Lentamente sollevare il braccio in aria senza piegare il gomito (l'intero braccio deve ruotare dalla spalla, non piegando al gomito, come si stringono la mano). Let il pollice guidare il progresso del braccio fino a che non è del tutto in linea con il corpo, con la punta delle dita rivolta verso l'alto. Lentamente muovere il braccio indietro e passare a fare la procedura con l'altro braccio. Eseguire 10 ripetizioni e poi riposare, quindi eseguire 15. Quando l'esercizio diventa troppo facile, aumentare leggermente il peso e rilasciare il numero di ripetizioni in basso, poi costruire di nuovo su.

Rapitore (Leg) Rafforzamento

Mettere cuscini o cuscini del divano alte 2-piedi e si sdraiò sulla schiena. (Se questa posizione pone l'accento sul collo, aggiungere un cuscino o un cuscino sotto la testa per sollevarla leggermente.) Appoggiare la gamba non ferita sul palo, poi sollevare lentamente la gamba sottoposti a terapia fino a incontrare l'altezza di quella su i cuscini. Tenere entrambe le gambe in posizione per 10 secondi, quindi abbassare la gamba verso il basso (non farlo cadere, che può provocare ulteriori lesioni). Ripetere l'esercizio 10 volte. Spostare il corpo leggermente in modo che la gamba ferita è supportato, quindi ripetere l'esercizio con la gamba non feriti

Rotazione esterna (Arm)

Posare sul letto o sul pavimento (assicurarsi che la superficie non è troppo duro) e tenere un peso leggero (iniziare con qualcosa di 2 a 3 chili) nella mano che non è premuto per il letto / pavimento. Piegare il braccio con il peso di 90 gradi in modo che riposa vicino al vostro stomaco. Il pugno deve essere rivolta verso l'alto con i riccioli delle dita che puntano verso il petto. Spostare la spalla in modo che i colpi di scena a mano, nocche rivolto verso l'alto e alzare la mano verso il soffitto. Spostare in un lento movimento, fluido, senza sollevare il braccio o la spalla (solo la mano attraverso il gomito dovrebbe spostarsi verso l'alto). lasciate delicatamente il ritorno del braccio alla posizione di partenza. Ripetere 10 volte; quando il processo si sente più facile, aumentare il peso o ripetizioni.

Shooting Hoops (Arms)

Anche se è uno sport apprezzato da molti atleti sani, basket o i movimenti del braccio ripetitivi associati con cerchi di ripresa può essere utilizzato come un esercizio di terapia occupazionale. Iniziare seduto con una palla leggera tenuta con entrambe le mani. Puntare a un paniere immaginario solo leggermente più alto di te a pochi passi. Lanciare la palla con delicatezza. (Questa attività funziona meglio con un partner che può restituire la palla a voi dopo ogni lancio.) Ripetere il tiro 10 volte, quindi immaginate il cestello ha leggermente superiore, causando a sollevare le braccia più in alto di mirare la palla. Lanciare la palla in aria; ogni volta che si esegue questa operazione esercita i rotatori tra le tue braccia / spalle, più funziona i muscoli e polsi.

Seduti kickball (gambe)

Sedersi su una sedia, con la schiena in posizione eretta contro lo schienale e le braccia sul braccioli. Premere delicatamente sul pavimento con la gamba illeso, poi calci lentamente la gamba ferita come se calci un pallone da calcio o il parco giochi. Fare attenzione a oscillare la gamba dietro alla posizione di partenza; non lasciare che calci indietro contro il fondo della sedia. Ripetere il movimento per 10 volte, poi calci un po 'più difficile, l'imaging vostro obiettivo è più lontano. Continuare l'esercizio finché i calci o ripetizioni diventano facili, quindi aumentare la forza calci e il numero di ripetizioni.