Divertimento attività esterne per l'autostima di ragazzi adolescenti

January 18

Divertimento attività esterne per l'autostima di ragazzi adolescenti


ragazzi adolescenti con bassa autostima non possono avere gli strumenti interni adeguati per affrontare le inevitabili pressioni del mondo presenta a loro. In adolescenza, i livelli di autostima sani correlano con forti amicizie positive e la capacità di adattarsi alle sfide. Attività all'aria aperta che forniscono ragazzi adolescenti sia con divertimento e la sfida consentono sia per la crescita fisica e sociale e promuovere una maggiore fiducia in se stessi.

sport organizzati

Gli sport di squadra, come il calcio, il baseball e il calcio, aiutano i ragazzi a sviluppare il lavoro di squadra e le abilità sociali. L'attività fisica ha un impatto positivo sul loro senso fisico e mentale di benessere. Perché lo sport organizzati offrono la struttura e le regole, i ragazzi sono in grado di affinare in modo costruttivo le loro capacità di comunicazione e di risoluzione dei conflitti divertendosi al di fuori di un contesto di classe. L'esperienza interazioni giovani in aiuto SPORT come si sentono su se stessi.

Expeditions Wilderness

L'invio di adolescenti fuori su un sorvegliato, avventura esteso in una posizione remota li aiuta a spingere i propri confini auto-imposti, apprendere nuove competenze e sviluppare un profondo senso di fiducia in se stessi. Il programma di Outward Bound e altri simili offrono i ragazzi la possibilità di liberarsi della loro solita routine quotidiana e la testa per i grandi spazi aperti. Viaggi, come arrampicata, kayak e zaino in spalla, sfidano loro di vincere paure e costruire leadership e lavoro di squadra abilità. Queste esperienze stimolanti aiutano i ragazzi a sviluppare l'autostima come imparano le loro abilità innate e affrontare le sfide.

gite in bicicletta

Pianificare un fine settimana, o più a lungo, giro in bicicletta con alcuni adulti e un gruppo di ragazzi adolescenti. I ragazzi coinvolti in percorsi di pianificazione e fermate e determinare in che misura a viaggiare ogni giorno. Si riuniscono per discutere di quali elementi di portare e come verranno effettuati gli elementi. Ragazzi acquisire fiducia in se stessi che vedono i loro piani eseguiti durante il viaggio. Imparano l'autosufficienza così come la perseveranza durante tratti difficili di strada, e la loro sensazione di realizzazione, alla fine del viaggio aiuta a sviluppare la loro autostima.

Servizio alla comunità

Scegli un'attività di servizio esterno che un gruppo di ragazzi in grado di eseguire insieme, come ad esempio la pulizia di un parco, piantare fiori nel cortile di un vicino anziano o dipingere le aree comuni, come ad esempio banchi logori o pareti di graffiti carico - solo fare in modo di ottenere il permesso prima. Il volontariato aiuta i bambini a guardare oltre se stessi e connettersi al mondo che li circonda. Esso permette loro di vedere che hanno il potere di fare un impatto positivo sulla loro comunità. Questo li fa sentire bene con la loro capacità di contribuire, che costruisce la loro autostima.