Quante calorie ci sono le donne dovrebbero consumare ogni giorno?

February 25

Quante calorie ci sono le donne dovrebbero consumare ogni giorno?

Capire la dose ideale Calorie

L'apporto calorico ideale è quella che non aggiunge peso in eccesso e mantiene il metabolismo andando ad una clip sana. Michele Turcotte, contribuendo esperto per il canale dieta, dice, "per una sana alimentazione in generale, molti dietisti registrati consigliano di mangiare tre pasti e due o tre spuntini al giorno." Ci sono diversi modi per calcolare questo numero fuori, tra calcolatori online e le scale di specialità che misurano il numero elettronicamente. Per arrivare a questo numero, una persona capisce il loro metabolismo basale utilizzando il peso ed altezza, quindi moltiplica questo per un fattore da 1,2 a 1,9 (il livello di attività). Le misurazioni più precise vengono da un nutrizionista o un medico che può prendere in conti diversi fattori di salute e di attività per un risultato equilibrato.

Turcotte afferma, "Le donne hanno bisogno di meno calorie rispetto agli uomini, perché hanno meno muscoli e bruciare meno calorie nel corso della giornata." Idealmente, le donne dovrebbero consumare da 300 a 500 calorie per pasto, con due spuntini che hanno una quantità calorica massima di 200 calorie. Tali importi sono inferiori per le donne che sono in gran parte sedentaria e più elevato per le donne attive. Le donne dovrebbero anche mangiare più calorie durante la gravidanza per alimentare aumentate esigenze del corpo per l'energia e la nutrizione.

Apporto calorico delle donne per la perdita di peso

Un punto chiave per la perdita di peso è limitare l'apporto calorico in modo che scende al di sotto della quantità raccomandata di manutenzione. Tuttavia, non va bene per andare troppo basso, dal momento che il corpo pensa poi che sta morendo di fame, innescando la conservazione di calorie e rottura del tessuto muscolare. Le migliori fonti di calorie sono alimenti ricchi di fibre e proteine ​​puliti. Secondo lo scrittore la salute Kelley Herring, "verdure biologiche e frutta basso contenuto di zucchero, che sono ricchi di fibra richiedono piu 'di elaborazione' dal corpo, il che significa che più calorie vengono bruciate durante la digestione." Per ottenere il massimo da proteine ​​e fibre, cercare di proteine ​​in polvere di siero di latte alto contenuto di fibre e frullati, mescolato con una selezione di cibi sani.