Come sapere se il tuo vasectomia non riuscito

November 5

La vasectomia è una procedura chirurgica tipicamente eseguita da un urologo allo scopo di sterilizzazione maschile. Si tratta di uno dei più popolari procedure di controllo delle nascite in tutto il mondo, perché, se effettuata da uno specialista, è semplice, efficace e sicuro. Come con qualsiasi procedura chirurgica, ci sono rischi, e mentre la procedura è più del 99 per cento efficace, è possibile che una vasectomia al sicuro.

istruzione

1 Mantenere in programma visite di follow-up al vostro urologo per il numero degli spermatozoi normali. Fino a quando si riceve un report che indica spermatozoi vitali nel vostro sperma sei considerato fertile. Durante questo periodo i metodi di controllo delle nascite dovrebbero essere utilizzate per prevenire la gravidanza. Si può prendere due o tre mesi per espellere completamente tutti gli spermatozoi vitali dalle sperma dopo una vasectomia è stata eseguita.

2 Consultare il proprio urologo se il volume o la motilità degli spermatozoi nel liquido seminale vostro non riesce a diminuire. In rare occasioni - meno dell'1 per cento di tutti i casi riportati - un errore chirurgico o tecnico è scoperto. In questi casi, il dotto deferente, il tubo che permette lo sperma di viaggiare da testicoli di mescolare con il seme, non è completamente bloccato. In questi casi, dovrà essere ripetuta per essere efficace la procedura.

3 La gravidanza derivante da una relazione monogama, dopo il maschio è stato testato e dichiarato sterile da un urologo qualificato indica una vasectomia non riuscito. In casi estremamente rari, meno della metà di 1 per cento, il dotto deferente possono spontaneamente ricollegare, permettendo almeno un flusso parziale di spermatozoi nel liquido seminale. Il risultato può essere una gravidanza inaspettata.

Consigli e avvertenze

  • Non ci sono test casalinghi per la fertilità maschile. L'unico modo per sapere con certezza se la vasectomia è efficace è quello di avere un numero di spermatozoi eseguita.