Qual è dinamica di sollevamento?

July 15
Qual è dinamica di sollevamento?

Di sollevamento che ha bisogno di movimento è dinamica. sollevamento dinamico usa la gravità come resistenza contro i muscoli. La resistenza rimane lo stesso, ma la velocità alla quale il movimento viene eseguito modifiche in tutto il range di movimento, secondo SixPackFactory.com. sollevamento dinamica differisce da sollevamento statica a causa di sollevamento dinamica permette una gamma completa di movimento, consentendo una maggiore flessibilità in termini di quanto intensamente i muscoli sono esercitati.

Vantaggi di sollevamento dinamico e l'utilizzo di pesi

Un vantaggio per il sollevamento dinamico è che non hai bisogno di pesi. Detto questo, compresi i pesi nella vostra routine di sollevamento dinamica non rendere i muscoli e le ossa più forti, secondo l'Università del New Mexico. Inoltre, il sollevamento dinamico migliora la vostra salute cardiovascolare globale. Utilizzando i pesi migliora anche la vostra stabilità e la coordinazione. Si dovrebbe ricordare che il vostro corpo finirà per adattarsi al vostro esercizio di routine, quindi è necessario aumentare gradualmente i pesi che si usa.

Warm-up per sollevamento dinamico

Come con qualsiasi esercizio, ricordarsi di fare una corretta warm-up prima di fare il sollevamento dinamico. Questo è perché i muscoli sono freddi e stretti prima fase di riscaldamento, la nota associazione condizionata forza nazionale e. L'esercizio senza riscaldamento prima ti rende più probabilità di ferirsi. Alcuni esempi di efficaci warm-up per il sollevamento dinamico sono braccio cerchi, affondi e squat. Questi aiutano a preparare i muscoli per i movimenti si farà durante il vostro allenamento di routine.

Formazione fattori da considerare

Velocità, Varietà, la frequenza, l'intensità e il riposo sono fattori importanti da considerare quando si eseguono esercizi di sollevamento dinamici, SyattFitness.com spiega. Regolazione della velocità con cui si esegue l'esercizio, e variando i movimenti e la frequenza giocano tutti un ruolo nel modo in cui l'esercizio si colpisce. È necessario trovare un equilibrio tra il livello di intensità dell'esercizio e periodi di riposo. Questo è quello di assicurarsi che non stancare i muscoli.

altri adattamenti

Nel lungo periodo, la vostra forza dovrebbe aumentare tra il 7 e il 45 per cento, l'Università del New Mexico note. Tuttavia, questo aumento esatto varia da persona a persona. Si dovrebbe notare che la formazione a bassa velocità tende a migliorare i muscoli a contrazione lenta, mentre la formazione a velocità migliorerà i muscoli a contrazione rapida. Tenetelo a mente quando si sta facendo gli esercizi di sollevamento dinamico, al fine di trovare il giusto equilibrio.