Come evitare mal di testa caffeina

May 3

Milioni di persone soffrono di emicrania, o mal di testa martellante che spesso li immobilizzano. Mentre la causa di emicrania è diverso per tutti, un colpevole comune è astinenza da caffeina. Come qualsiasi altro ritiro, quando non riempire il vostro corpo con qualcosa che viene usato per, il corpo reagisce spiacevolmente --- in questo caso, con un mal di testa debilitanti.

Sia che si sta riducendo la caffeina per motivi di salute o ragioni di stile di vita o non hanno accesso alla caffeina a causa di circostanze particolari, ci sono modi per evitare il mal di testa caffeina.

istruzione

1 abituarsi a fare dalla caffeina lentamente. Per esempio, se si beve da quattro a sei bevande contenenti caffeina al giorno, ridurre l'assunzione di una bevanda per ogni due o tre giorni. Se si beve solo uno o due bevande contenenti caffeina al giorno, ridurre la dimensione delle bevande anziché il numero. Ciò dà al vostro corpo il tempo per regolare senza scioccante il sistema.

2 Sostituire le bevande saltati con una tisana non-caffeina. Camomilla, menta e agrumi tè sono gustosi e rilassante. Utilizzare un dolcificante non calorico o miele per aumentare il gusto ancora di più.

3 Esercizio durante il tempo libero in cui è stato utilizzato per la caffeina verso il basso. A piedi durante le pause di lavoro, e fare jogging o fare un allenamento di yoga di 15 minuti al mattino e alla sera. luce esercizio vi darà un impulso di energia da ossigenante vostro corpo. Seguire esercizio con molta acqua.

4 Prendere una o due compresse da 500 mg del suo farmaco di dolore preferito se astinenza da caffeina non ha colpito. Inizia con una compressa, e prendere un altro se il dolore non diminuisce dopo circa 30 minuti. Sorseggiare una tazza di tè di erbe caldo con il farmaco; i tè di cui al punto 2 aiutano a rilassare i muscoli e alleviare il dolore.