Come aumentare l'energia e metabolismo nei mitocondri

December 31

Come aumentare l'energia e metabolismo nei mitocondri


I mitocondri sono presenti in tutte le cellule viventi. Essi metabolizzano l'ossigeno si inala e le sostanze nutritive nei prodotti alimentari per la produzione di adenosina trifosfato (ATP), il carburante il vostro corpo richiede per sostenere la vita. Aumentando la funzione metabolica dei mitocondri accelera la quantità di energia prodotta e può ridurre gli effetti dell'invecchiamento. Uno studio del 2002 animale sulla funzione mitocondriale e la struttura riportata in "PNAS" ion Feb. 19, 2002 suggerisce che due supplementi, acetil-L-carnitina e acido alfa lipoico, "declino età-associate inversa a nervoso, cardiovascolare, visivo, e sistemi uditivi, così come effetti generali sulla motivazione e la forza fisica ". Questi nutrienti sono presenti in alimenti in quantità minime, ma sono disponibili come integratori alimentari.

istruzione

1 Mangiare cibi noti per avere alti livelli di antiossidanti, come frutta fresca e verdura, cereali integrali, noci e semi, per la protezione contro il danno mitocondriale da radicali liberi. Gli acidi grassi omega-3 si trovano in fonti marine, come sgombri, aringhe, sardine, tonno bianco e salmone, e in alimenti vegetali, come semi di lino, noci, semi di soia e olio di canola, costruire membrane mitocondriali, secondo Omega Science Institute.

2 Prendere acetil-L-carnitina e acido alfa lipoico supplementare per mitigare e invertire il declino mitocondriale, aumentare il metabolismo e migliorare l'energia e la funzione cognitiva, suggerisce il National Toxicology Program, riportando su uno studio del 2004. Questi integratori alimentari sono disponibili nei negozi di alimenti naturali.

3 Consumano più resveratrolo per migliorare la funzione mitocondriale e l'energia, raccomanda il 15 dicembre 2006, il rilascio di "Cell". Gli studi sugli animali su topi trattati con resveratrolo hanno prodotto una maggiore capacità aerobica e fisica, una migliore resistenza all'insulina e hanno fornito una protezione contro l'obesità. Il resveratrolo è un fitonutrienti (impianto derivato) che attiva il gene SIRT1 (sirtuin). In combinazione, resveratrolo e SIRT1 ottimizzare la funzione mitocondriale. Il resveratrolo si trova in alimenti come le arachidi, il vino rosso, uva, mirtilli, lamponi, more e mirtilli.

4 Esercizio per aumentare il numero di mitocondri. L'interval training, eseguita incorporando segmenti di maggiore velocità o l'intensità nel vostro allenamento aerobico, stimola il metabolismo e aumenta la funzione mitocondriale e l'efficienza. Forza di formazione aumenta la dimensione del muscolo, il tasso metabolico e il numero di mitocondri presenti nelle cellule. Aumenta anche la produzione di energia mitocondriale e la riduzione del peso aiuti, secondo il dottor Mark Hyman.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte degli studi compiuti a partire dal gennaio 2011 sono state condotte con gli animali. Fino a quando gli studi più umani sono stati valutati, non intraprendere un corso di auto-trattamento sulla base delle informazioni di cui sopra senza consultare professionale.
  • Consultare il proprio medico prima di includere ulteriori supplementi nutrizionali nella vostra vitamine e minerali regime per evitare interazioni con farmaci o avere un impatto negativo eventuali problemi di salute già esistenti. Ad esempio, l'acido alfa lipoico in dosi elevate può aumentare la sensibilità all'insulina, indurre ipoglicemia e intensificare il farmaco diabete. Prendete questo supplemento con il cibo.