Come ottenere un certificato di invalidità

December 31

Come ottenere un certificato di invalidità


Molte persone esperienza disabilità che impediscono loro di svolgere alcuni o tutti gli aspetti delle attività quotidiane, tra cui il lavoro. Gli individui con disabilità possono lavorare con il loro datore di lavoro per organizzare sistemazioni ragionevoli all'interno del luogo di lavoro o di beneficiare di alcuni vantaggi monetari a seconda della portata della loro condizione. Nei casi in cui una disabilità qualifica una persona per i pagamenti da benefici casse di compensazione, assicurazione invalidità o di governo di un lavoratore dello stato, come la sicurezza sociale, la documentazione ufficiale, completata da un medico, può essere richiesto.

istruzione

Certificazione di disabilità

1 Conoscere i requisiti di documentazione per il bene per il quale si stanno applicando. Le informazioni che potrebbe essere necessario fornire al regolatore di compensazione di un lavoratore possono differire da informazioni richieste dalla Social Security Administration.

2 Conoscere i requisiti di credenziali del fornitore di beneficio per la attestante il tuo status professionale disabilità.

3 Contattare l'ufficio del vostro provider medico (o altro professionista approvato) per organizzare la compilazione dei moduli di certificazione. Potrebbe essere necessario fissare un appuntamento per una valutazione medica e di avere i moduli necessari completati.

4 Aspettatevi di rispondere alle domande per quanto riguarda la sua condizione e, eventualmente, presentare alla valutazione medica e test. Molti fattori prestano ad determinazione di un professionista medico della disabilità e richiedono l'esplorazione.

5 Impegnarsi nel processo di certificazione con il vostro fornitore medico. Rispondere a domande riguardanti la sua condizione in modo schietto; fare tutte le domande che si possono avere.

6 Prendete i moduli compilati e qualsiasi lavoro di ufficio supplementare con voi alla fine della sua nomina.

7 Invia la documentazione al competente ufficio del beneficio-fornitore.