Fad diete alimentari

May 9

Fad diete alimentari


Le diete alimentari Fad sono pensati come diete che diventato popolare in modo rapido e spesso diventano impopolari altrettanto veloce. Alcune persone pensano di essere diete povere, ma molti di loro sono continuamente utilizzati e funzionano bene. Diete sono finalizzate a rendere la persona a dieta perdere peso velocemente mangiando alimenti specifici.

Cavolo Dieta Soup

La dieta zuppa di cavolo è uno dei più noti diete rapide alimentari fad di perdita di peso. La zuppa è fatto da cavolo verde, cipolle verdi, peperoni verdi, sedano, succo di pomodoro e mix zuppa di cipolle. Ci sono molte variazioni su gli ingredienti esatti. La persona sulla dieta mangia la minestra di cavolo ogni giorno per sette giorni, insieme a un qualcosa di diverso ogni giorno, come una patata cotta in un giorno e frutta su un'altra. Il piano di dieta è disposto nella sezione risorse.

Dieta Acai Berry

ACAI bacche sono ad alto contenuto di antiossidanti, e l'assunzione di integratori alimentari Acai Berry è molto popolare a partire dal 2011. Le pillole devono essere prese in combinazione con una dieta ed esercizio fisico piano già in atto. Alcune persone dicono di sentirsi più energici durante l'assunzione di Acai Berry. Acai Berry è disponibile anche in forma liquida. Questa dieta è diventato popolare da celebrità che prendono Acai Berry e dicendo che hanno perso un sacco di peso.

Dieta Atkins

Il libro per la dieta Atkins è stato scritto nel 1970, ma è diventato popolare nel 1990 dieci anni. La gente su questa dieta mangiano cibi a basso contenuto di carboidrati e consumare cibi ricchi di grassi. Alcuni esperti di salute dicono che il consumo di grassi non è buono per la gente. Tuttavia, molte persone hanno perso una grande quantità di peso sulla dieta Atkins. Questa dieta è rigorosa e prende tempo per abituarsi. La maggior parte dei negozi di alimentari e molti ristoranti hanno prodotti che si rivolgono alla dieta low-carb da quando è diventato popolare.

Low-Fat diete

Le diete a basso contenuto di grassi sono proprio questo: La dieta prende in basse quantità di grassi. In una dieta a basso contenuto di grassi, dal 20 al 30 per cento delle calorie dovrebbe provenire dai grassi. In una dieta molto povera di grassi, zero a 19 per cento delle calorie dovrebbe provenire dai grassi. Questa dieta è stata particolarmente popolare negli anni 1980 e 1990. Molte persone ancora mangiano diete a basso contenuto di grassi e hanno perso peso. Come con la dieta Atkins, negozi di alimentari e ristoranti portano e pubblicizzare cibi a basso contenuto di grassi per le persone che utilizzano questa dieta.