Come di ricevere una buona cura dentale, se non assicurati

June 2

Come di ricevere una buona cura dentale, se non assicurati


trattamenti dentali possono essere costosi, ma buona cura dei denti è fondamentale per la salute generale di una persona, soprattutto per i bambini e gli anziani. Molte persone non hanno adeguata copertura dentale, mettendo le cure dentistiche fuori dalla portata di molte persone. Tuttavia, avete opzioni.

Utilizzare i Servizi in una scuola dentale

Alcune università dentali forniscono le cliniche che permettono agli studenti di lavorare su pazienti ad un prezzo scontato. Molti di questi hanno una lunga lista di attesa quindi è necessario fissare un appuntamento almeno tre mesi di anticipo. È possibile trovare un elenco completo delle scuole dentali degli Stati Uniti a www.dentalsite.com.

Utilizzare un libero oa basso costo Provider Dental

Alcuni dentisti forniscono il servizio ai pazienti senza assicurazione o operano su una scala mobile, il che significa che fisseranno il loro tasso in base al vostro reddito. Per individuare un dentista, contattare l'associazione dentale del tuo stato o l'American Dental Association.

Iscriversi a un piano dentale sconto

Un piano dentale sconto non è l'assicurazione; si tratta di un piano che prevede sconti sui costi dentali. La maggior parte dei piani richiedono una quota di adesione annuale e si paga il dentista direttamente al momento servizi odontoiatrici sono resi. È possibile cercare un piano di sconto a DentalPlans.com.

Iscriversi in un piani finanziati dallo Stato

Molti stati offrono un piano dentale finanziata dallo Stato per aiutare le famiglie senza assicurazione e basso reddito ricevono cure odontoiatriche di qualità.

Visita un'organizzazione no-profit

Diverse organizzazioni non profit registrate offrono un trattamento odontoiatrico gratuito. Odontoiatria dagli eventi ospitanti Cuore in cui i dentisti donano il loro tempo e le attrezzature per fornire un trattamento dentale per chi è nel bisogno.

Mission of Mercy è un'altra organizzazione no-profit che offre cure dentali gratuito.