Quali sono i guanti più caldo da sci?

April 11
Quali sono i guanti più caldo da sci?

dita congelate possono rovinare una giornata di sci e si mette a rischio di lesioni. Che tu sia uno sciatore, snowboarder o qualsiasi tipo di amante degli sport invernali, la scelta dei guanti giusto è importante. I guanti che sono troppo stretti o privi di adeguata protezione dagli agenti atmosferici può esporre a congelamento e altri pericoli di tempo freddo. Nessun singolo stile guanto o marchio è il guanto più caldo per ogni individuo. La giusta combinazione di misura adeguata e caratteristiche tecniche in modo che si indossano i guanti più caldi per il tuo sport invernale preferito.

Impermeabilizzazione

Il primo livello di protezione contro il vento pungente e temperature estreme di clima invernale è lo strato più esterno dei tuoi guanti. Guanti da sci devono essere impermeabile per proteggere le mani contro la pioggia e la neve. Gore-Tex, Concorrente, Omni-Tech e pelle sono i materiali spesso utilizzati per fare un esterno impermeabile per guanti da sci. Guanti da sci che non sono fatti di queste o simili materiali impermeabili possono essere ancora caldo quando mantenuto asciutto, ma il tasso di umidità nell'aria e contatto con superfici ghiacciate, bagnate o innevate faranno guanti bagnati e possono causare la perdita di calore senza un'adeguata impermeabilizzazione.

liners

Un rivestimento è un ulteriore strato di materiale per favorire l'umidità dalla pelle e fornire più calore in guanti da sci. La maggior parte dei rivestimenti sono fatti di un materiale sintetico o lana, entrambi i quali sono noti per essere caldo anche se bagnato. Alcuni guanti possono venire con separate, fodere removibili guanto. Liners possono essere rimossi e lavati, oppure sostituiti con un rivestimento aggiuntivo se si bagna. Liners sono un ottimo modo per regolare il calore dei tuoi guanti a seconda delle condizioni di ogni giorno. È possibile acquistare navi separatamente e scegliere un liner più caldo nelle giornate estremamente fredde e navi sottili, o andare senza liner nei giorni caldi.

Isolamento

Guanti invernali hanno uno strato di isolante in fibra sintetica o in giù tra l'esterno impermeabile e la fodera interna. Giù può essere estremamente caldo nel più freddo di condizioni, ma può diventare freddo e asciuga lentamente quando bagnato. Materiali sintetici che vengono utilizzati per l'isolamento, come Primaloft o Thinsulate, sono noti per essere più traspirante, comprimibile e resistente rispetto scendere l'acqua, anche se non così caldo. Il guanto più caldo per ogni individuo dipende tipica temperatura corporea e livello di attività. Se i guanti sono troppo caldo, le mani possono diventare sudato, e l'umidità possono causare mani fredde. Scegliere un guanto che si sente caldo, ma non bollente, e utilizzare un rivestimento aggiuntivo o una coppia alternativa di guanti per giorni umide o secche per essere caldo in tutte le condizioni.

In forma

Un guanto che si adatta correttamente darà le dita abbastanza spazio per muoversi e promuovere la buona circolazione, ma l'aderenza necessaria per non essere piena di spifferi o causare difficoltà cercando di fibbia scarponi da sci o fare altre attività. La punta delle dita dovrebbero malapena pascolano le estremità del guanto ed essere in grado di piegare facilmente per formare un pugno. Per testare la forma delle dita e sul palmo, provare a spingere verso il basso tra il pollice e l'indice. Si dovrebbe essere in grado di toccare il pollice e l'indice insieme facilmente e non sentire una forte pressione verso l'interno. I guanti che sono fatti in tutto o in gran parte dalla pelle possono richiedere un certo tempo per rompere in.

polsino lunghezza

Guanti da sci sono disponibili in una vasta gamma di lunghezze e dimensioni. Per lo sci, i guanti più caldi avranno una lunga bracciale o un lungo pezzo di tessuto che si estende dal bracciale chiamato un guanto di sfida. Sia il bracciale e lo stile guanto di sfida sono stati progettati per tenere fuori la neve e la pioggia, che mantiene le mani asciutte e calde. guanti Gauntlet stile sono indossati intorno alla parte esterna del polsino della giacca e sono più caldi nella maggior parte dei casi a causa della copertura aggiunto e la tendenza a mantenere la neve di entrare nella manica. guanti Cuff stile sono progettati per essere infilato nella polsino della giacca e può essere utile per le condizioni umide quando la pioggia può correre giù la manica.