Le allergie causano Lips a prudere

August 26

I pazienti con sintomi di salute orale possono avere allergie alimentari, causando le labbra a prurito e il rivestimento della bocca a gonfiarsi. Secondo l'Università del Maryland (UM) Medical Center, alcuni ottenere solo questi sintomi di allergia da mangiare alcuni tipi di frutta o verdura crude. Più comunemente, problemi respiratori e digestivi sorgono, anche. In rari casi, tuttavia, le reazioni allergiche che causano prurito labbra può portare a anafilassi, una condizione medica di tutto il corpo che può portare a coma e morte.

Identificazione

Come l'UM Medical Centeexplains, sindrome orale allergica presenta sintomi limitati alla zona della bocca e della gola. Questi possono verificarsi solo in determinate stagioni di polline. allergie alimentari comune aggiungere nasale e sintomi gastrointestinali e provocare sintomi allergici ogni volta che i pazienti consumano un alimento problema. reazioni allergiche anafilattiche combinano effetti polmonari e cardiovascolari per la produzione di gravi problemi di salute in rare occasioni.

considerazioni

Quando il corpo umano forma anticorpi agli allergeni alimentari, un meccanismo di difesa calci come rileva la presenza di questi invasori nel sangue. La Mayo Clinic osserva che la cottura di cibi a base vegetale, come le patate, possono scoraggiare il sistema immunitario di riconoscere le strutture delle proteine ​​allergeniche di questi alimenti. I pazienti possono non essere in grado di prevenire le reazioni allergiche ad altri alimenti, come noci pesce e albero, comunque. Inoltre, anafilassi può verificarsi in qualsiasi momento nei soggetti con allergie alimentari e non possono essere previsti.

Caratteristiche

I pazienti di solito sviluppano segni di allergie alimentari orali immediatamente, compresa una sensazione di formicolio o prurito nelle labbra e forse la formazione di dossi sollevate in bocca. Gli occhi possono iniziare a prudere il naso e per l'esecuzione. Il National Institutes of Health (NIH) Si noti che i sintomi di allergia digestivi si accendono come allergeni si fanno strada attraverso il corpo. All'interno di circa un'ora, sensazioni di nausea e crampi allo stomaco possono essere accompagnati da vomito e diarrea.

effetti

Le reazioni allergiche al cibo non hanno effetti duraturi, a meno che non anafilassi complica le loro condizioni. Durante anafilassi, perdite di carico del sangue e le vie aeree diventare gravemente congestionati. I pazienti possono sentirsi testa leggera e debole e hanno difficoltà di respirazione. Il NIH riporta che i pazienti possono quindi perdere coscienza e le funzioni polmonari e cardiache.

Prevenzione

Per evitare danni d'organo e la morte, i pazienti dovrebbero chiamare aiuto paramedico al primo segno di impulso anormale o problemi di respirazione. L'UM Medical Center riferisce che l'unico modo per evitare anafilassi e altri sintomi di allergia è quello di identificare ed evitare il cibo problema. I pazienti possono aiutare i loro medici di diagnosi notando quali alimenti causano le labbra a prudere, insieme ad altri sintomi di salute.