Esercizi dopo la manipolazione spalla

August 12
Esercizi dopo la manipolazione spalla

Quando una spalla diventa stretto o infiammata, la manipolazione della spalla in anestesia diminuisce il dolore e la rigidità. Spalla congelata è un altro nome per questa condizione. spalla congelata può svilupparsi nel tempo se una spalla è immobile. Tra il 10 e il 20 per cento dei malati di diabete ottenere spalla congelata. Esercizi dopo l'intervento chirurgico manipolazione spalla fanno parte del processo di recupero per aumentare la gamma di movimento nella spalla colpita. Si può verificare dolore quando facendo esercizi spalla, ma il dolore farmaci o formazione di ghiaccio può rendere il dolore più tollerabile.

Pulldown in testa con una puleggia

L'esercizio a tendina in alto utilizza un sistema di pulegge e corda per sollevare il braccio. Si può fare questo esercizio in piedi o seduti. Per eseguire questo esercizio, seduti o in piedi sotto la puleggia con abbastanza spazio sopra di estendere completamente le braccia sopra la testa. Tenere le estremità della corda, uno in ogni mano. Abbassare con il braccio inalterato e sollevare il braccio colpito verso la puleggia. La puleggia e il braccio inalterato vengono utilizzati per assistere il braccio interessato, ma questo non significa che si dovrebbe rilassare il braccio interessato. Utilizzare i muscoli della spalla della spalla colpita di alzare il braccio e quindi consentire la corda per aiutare i muscoli delle spalle.

Far scorrere parete

La slitta muro è un esercizio di spalla congelata che si inserisce la spalla in flessione spalla alla misura in cui è in grado di muoversi. Per eseguire l'esercizio di scorrimento muro, tenere un panno o un asciugamano mano nella mano della spalla colpita e posizionare l'asciugamano o un panno contro il muro all'altezza delle spalle. Tenere il telo alla parete con solo la punta delle dita. Lasciate che il vostro altro braccio appendere al vostro fianco. Far scorrere il telo fino al muro con un movimento regolare il più in alto si può andare. Tenere la mano in linea con la spalla senza muoversi in avanti o indietro mentre si fa scorrere fino al muro. Resistere elevare le spalle.

Stretch spalla supina

Il tratto spalla supina può essere fatto sdraiato sul letto, pavimento o una panchina. Il termine si riferisce supina far fronte, che è come si dovrebbe sdraiarsi. Per eseguire questo esercizio, si trovano sulla schiena e incrocia le braccia davanti al petto. Afferrare i gomiti opposti. Le braccia superiori sono perpendicolari al busto e le braccia inferiori sono parallelo ad esso. Quindi, abbassare le braccia verso la testa e verso la superficie il braccio disteso sul. Tenere la parte inferiore della schiena piatta coinvolgendo i muscoli dello stomaco. Questo consentirà di evitare la parte bassa della schiena da inarcare eccessivamente come allungare le braccia sopra la testa. Portare le braccia indietro davanti al petto.