Segni e sintomi di punture di zecche

November 25

Perché punture di zecche non sono dolorose, la maggior parte delle persone non si accorgono quando sono stato morso. Come tale, è importante guardare con attenzione per i segni e sintomi di morsi quando sei stato in un habitat accogliente per le zecche. zecche dei cervi sono portatori della malattia di Lyme, che se non trattata può causare gravi problemi di salute. Spesso i sintomi non si presenteranno fino a diversi giorni o settimane dopo un morso.

I sintomi simil-influenzali

Un sintomo di una puntura di zecca può essere dolori muscolari, affaticamento, nausea o dolori articolari. Perché questo sembra spesso come un caso di influenza, è necessario essere consapevoli e informare il medico che sono stati esposti ad una puntura di zecca o di un ambiente in cui potrebbe essere stato morso da una zecca.

Intorpidimento o perdita di sensibilità

Zecche rilasciare una neurotossina nel loro morso che agisce come un anestetico locale impedendo la vittima morso di rilevare la loro presenza. In alcuni individui questa tossina può reagire con la loro chimica del corpo per causare paralisi o debolezza muscolare. Una volta che il segno di spunta viene rimosso la tossina indossa presto fuori e ritorna normale funzione.

Eruzione cutanea

Di tanto in tanto un morso di zecca vittima noterà un'eruzione intorno alla zona del morso. Consultare un medico se l'eruzione cresce ogni giorno o è combinato con altri sintomi.

Confusione e palpitazioni

Se una vittima morso di zecca mostra segni di confusione o soffre di palpitazioni cardiache anche giorni o settimane dopo aver subito una puntura di zecca, consultare immediatamente un medico. Questi sono i sintomi della malattia di Lyme, che spesso richiede diverse settimane dopo un morso per lo sviluppo.