Abito da sposa per un matrimonio indù

October 14
Abito da sposa per un matrimonio indù

Il matrimonio indù è una ricca, tradizione culturale che celebra la felicità, l'armonia e la crescita. Molti indù americani scelgono di rendere omaggio alla loro eredità nativa con nozze indù. Oltre a una grande varietà di fiori esotici e decorazioni intricate, questi matrimoni richiedono un codice di abbigliamento perfettamente in asse con opulenza. Grassetto, colori vivaci e scintillii bizzeffe compongono l'abbigliamento preferito per queste cerimonie molto speciali.

Sparkles

matrimoni indù prosperano sul tema della fortuna e opulenza, quindi abbigliamento impreziositi da paillettes e scintille sono l'abbigliamento di scelta per gli ospiti di nozze femminile. Parei coperti in bella bordatura vi farà tra i più alla moda di ospiti di nozze. Sarees sono disponibili in una varietà di texture e lunghezze. Scegli quello che meglio si lusinga il vostro tipo di corpo e assicurarsi che contenga un tocco al fine di rendere dichiarazione. Accessori come bracciali d'oro e orecchini di cristallo-ornato e collane funzioneranno perfettamente con questo modo di vestire.

abbaglianti

tonalità audace e brillante come il fucsia e turchese sono tra i più preferito per il matrimonio indù. Alcune spose optano per un sari rosso a camminare lungo la navata, come il colore rosso è pensato come il colore più di buon auspicio nella cultura indù. L'oro è una tonalità opulento, lussuoso e ricco ampiamente usato in queste cerimonie. Il bianco è anche una scelta incredibilmente eterea ed elegante. Per i moderni cerimonie indù, gli uomini guarderanno rispettoso e mettere-insieme quando vestito con un abito formale e turbante colori vivaci.

sete

L'abito da sposa preferito per un sposo indù è un vestito bianco di seta broccato. Questo sguardo è chic, elegante e tradizionale, conferendo al lussuoso atmosfera spesso accompagnata da matrimoni indù. Damigelle d'onore possono essere vestite in sari di lusso in seta in tonalità audaci. Se un sari è troppo semplice e potrebbe usare un po 'di glamour, le donne possono drappo un dupatta abbellito, un lungo, multi-purpose sciarpa, in cima alla loro testa o attraverso loro tronco per una dose aggiuntiva di prodigalità. Lunghe, pezzi rettangolari di dhotis stoffa chiamato sono capi formali tradizionali per gli uomini, ideali per un matrimonio indù.

alcanna

Spose, insieme con damigelle e femminili ospiti del matrimonio saranno coperti in Henna durante i matrimoni tradizionali indù. Henna è la decorazione delle mani, palmi, avambracci, gambe o piedi con inchiostro speciale che è pensato per tenere lontano il male. Si ritiene inoltre che il più profondo il colore dell'inchiostro, più fortuna la coppia avrà. matrimoni indù vivono di tradizioni, tra le quali hennè è uno dei più ampiamente conosciuto.