Il trattamento del cuoio capelluto Nioxin per capelli trattati chimicamente

July 24

Nioxin trattamento del cuoio capelluto è un condizionatore leave-in progettato per trattare il diradamento dei capelli. Si lavora per ridurre la perdita di capelli in eccesso da idratante e nutriente capelli e proteggere il cuoio capelluto da fattori ambientali dannosi. Ci sono diverse forme di Nioxin, una delle quali è specificamente per capelli trattati chimicamente.

I fatti

Nioxin trattamento del cuoio capelluto per capelli trattati chimicamente è specificamente formulato per i capelli che sono stati permanente o tinti. E 'la fase finale di un sistema a tre parte che contiene anche shampoo e balsamo.

tipi

Nioxin trattamento del cuoio capelluto per capelli trattati chimicamente è disponibile in due dosaggi per il trattamento di vari livelli di perdita di capelli.

Uso

Dopo il lavaggio e condizionamento dei capelli, applicare il prodotto su tutto il cuoio capelluto. Utilizzare un pettine per la distribuzione più uniforme.

avvertimento

L'uso del trattamento del cuoio capelluto Nioxin può causare un arrossamento temporanea del cuoio capelluto.

considerazioni

Il sistema Nioxin non ha la pretesa di "crescere" i capelli. Secondo una ricerca indipendente, lavora per prevenire la perdita dei capelli, mantenendo un ambiente pulito, cuoio capelluto sano, nutriente follicoli dei capelli e rafforzare capelli esistenti.